PROBLEMA Nuova scheda geforce GT640.. non comunica con monitor!!

Pubblicità

brisco

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve a tutti..
ho comprato oggi la scheda video in oggetto..
L'ho montata e tutto sembra funzionare correttamente, tranne il fatto che il monitor rimane in standby.
La cosa strana è che tra vari tentativi uno è stato positivo.. cioè si è acceso il monitor e si è avviato il pc.. ma dopo qualche minuto di utilizzo si è bloccato tutto.. ho spento il pc e niente più monitor...

non mi è davvero possibile provare su altri pc...
cmq mi stanno venendo dei dubbi.. partiamo dall'inizio...
Circa 20 giorni fa ho sostituito la memoria ram che leggete in firma con due banchi da 2Gb DDr2 HiperX... Dopo 10 giorni il pc ha cominciato ad avere problemi con l'avvio.. fino a che non si è avviato più.. In pratica si accendeva ma si spegneva dopo 2 secondi. Ho così cambiato l'alimentatore e aggiunto la scheda video... è ripartito il pc ma è uscito il problema scheda video.. Stamattina ho tolto uno dei banchi RAM e ora funziona la scheda video.... C'è logica in tutto ciò??

ok controllato.. niente controller su pci...
per la cronaca il pc continua a funzionare perfettamente e anche la scheda video..

scusami ma stai andando troppo sul complicato... non sono un esperto.. appassionato mi si addice di più..

se vai nel bios,dovresti avere una voce come acpi o simile,dove puoi impostare S1 o S3 o S4 o S5,da impostare su S3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro