DOMANDA Nuova scheda audio

Pubblicità

Avringer

Utente Èlite
Reazioni
19
Punteggio
63
Vorrei comprare una scheda audio, l'utilizzo che mi interessa di più è la musica, dopodiché ci sono film e giochi.
Utilizzo quasi esclusivamente cuffie, ho a disposizione sennheiser hd380 e hd598. Raramente collego un sistema 5.1.

Mi sembrava interessante la soundblaster ZX, attualmente a 85€ (sul sito ufficiale) dotata di un comodissimo (per me) attacco da scrivania. Non voglio spendere più di quella cifra, inizialmente volevo rimanere entro i 70€.

Se c'è bisogno di avere altre informazioni chiedete tutto.

Vorrei comprare una scheda audio, l'utilizzo che mi interessa di più è la musica, dopodiché ci sono film e giochi.
Utilizzo quasi esclusivamente cuffie, ho a disposizione sennheiser hd380 e hd598. Raramente collego un sistema 5.1.

Mi sembrava interessante la soundblaster ZX, attualmente a 85€ (sul sito ufficiale) dotata di un comodissimo (per me) attacco da scrivania. Non voglio spendere più di quella cifra, inizialmente volevo rimanere entro i 70€.

Se c'è bisogno di avere altre informazioni chiedete tutto.

Ciao hai ottime cuffie e non intendo dirti di spendere di più per farti sprecare soldi ma voglio solo darti una riflessione.
Ovvero che per sfruttarle avresti bisogno di un amplificatore che a quelle cuffie gioverebbero e tralaltro ha una forma a manopola percui si abbinerebbe al tuo ideale da scrivania

Bravo audio v2
Smsl sap 2

Come scheda audio se prendessi una xonar dx andresti a spendere meno.
Ps costano più del tuo budget non volevo sembrare scortese ma essendo dilazionati se ti va potresti pensarci.

Per la sounblaster ha un difetto di impedenza di uscira che crea problemi a cuffie ad impedenza 32ohm

L'amplificatore lo comprerò sicuramente e ti ringrazio per avermi mostrato un paio di amplificatori (sui siti che frequento portano solo aggeggi da centinaia o migliaia di euro). Ho letto che la xonar DX soddisfa cuffie da 100ohm, mi conviene prendere prima questa e, appena possibile, un amplificatore?

L'amplificatore lo comprerò sicuramente e ti ringrazio per avermi mostrato un paio di amplificatori (sui siti che frequento portano solo aggeggi da centinaia o migliaia di euro). Ho letto che la xonar DX soddisfa cuffie da 100ohm, mi conviene prendere prima questa e, appena possibile, un amplificatore?
Si anche senza amp il volume ce l avrai non preocc e appena puoi ci metti un amp e sfrutti l ampiezza delle tue cuffie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro