DOMANDA Nuova scheda audio

• Autore discussione Autore discussione RhA
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

RhA

Bannato
Reazioni
8
Punteggio
38
Ho aggiornato il PC e per la prima volta vorrei mettere anche una scheda audio dedicata invece che utilizzare quella integrata.
Sul PC non ascolto musica, ma ci gioco.

Cercando ho trovato questa:

Asus Xonar DX/XD dolby 7.1 a 55 €

Come rapporto qualità/prezzo non è male, che dite?

PS. nelle schede audio non ci capisco una mazza...

Ultima modifica:
io nn ci capisco niente di schede audio, ma nn spendere mai 50 euri per essa. mi basta quella integrata che spesso è ottima.

ps: anke io gioco e i passi dei nemici e l' audio lo sento benissimo

forse tu stai confondendo! la scheda audio non sono casse!
serve per colegare le casse qualla supporta anche il 7.1!

nn mi stavo confondendo, le schede audio integrate hanno quasi tutte il 7.1 e una qualità più che accettabile, quindi nn vedo perché comprarne una dedicata

aspetta il parere di chi l'ha provata o ce l'ha.
intanto inizio a chiederti se serve davvero che compri una scheda audio discreta.
ci devi far qualcosa di particolare o solo giocare/ascoltare musica? Hai delle casse/cuffie decenti? Se così non fosse potresti non sentire la differenza.
Se posti le casse o cuffie che usi e dell'utilizzo che ne vorrai fare forse possiamo darti un aiuto in più.

edit: ho visto ora che la userai per il gioco. Non so se ne vale la pena.. aspetta però altri pareri

la scheda audio discreta serve solo se hai delle buone casse o cuffie che effettivamente ne traggano vantaggio :sisi:

da possessore di una xonar dx, la consiglio senza riserve anche solo x giocare, ovviamente xò con cuffie o casse di qualità!

ecco adesso che mi avevano convinto di non prenderla, leggo il tuo commento e.. va bè alla fine probabilmente la prenderò.
Ormai avendo cambiato quasi tutti i componenti sul PC 50€ in più o in meno mi cambiano poco..

Comunque è normale che uso cuffie di buona qualità..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro