Nuova promo VF

Pubblicità

salfazio

Utente Attivo
Reazioni
37
Punteggio
63
Non so se avete letto che dal 25 marzo Vodafone offre ai nuovi clienti 1000min 1000sms e 10gb a soli 7€ al mese oppure 20gb a soli 10€
Ora io vi chiedo
Ho sim Vodafone dai tempi di Omnitel, il che è tutto dire
Mi ritrovo a pagare 13€ ogni rinnovo per soli 700min 350sms e 1gb di internet
Cosa dovrei fare?
Posso recedere senza penali dal contratto vista l'anzianità o devo sfruttare il fatto del ritorno alla tariffazione mensile?
Per poi rientrare in VF con la nuova promo...
Consigliatemi se volete.

a mio parere ormai vige la regola che il cliente storico vada nel dimenticatoio, e che giri tutto attorno al saltare da un operatore all'altro per seguire sempre le nuove e migliori offerte. d'altronde un tempo i pacchetti costavano di più e offrivano meno di ora. detto ciò fossi in te passerei ad altro operatore con portabilità, sicuramente trovi a meno di 13...e poi se vuoi nel caso può anche valutare di tornare in voda se salta fuori qualcos'altro.
ps: fino a stamattina sapevo dell'aumento a partire dal 25 marzo, ho anche ricevuto il mex per 87 cent in più, ma poi oggi leggo di un marcia indietro ufficiale. boh, staremo a vedere domani

Da quello che so hanno fatto marcia indietro, quindi niente aumento.
Però la tua offerta è terribile... per prima cosa chiama, chiedi se per utente ventennale si può attuare ugualmente l'offerta (ovviamente minacci il cambio operatore). Se trovi un muro, fai la portabilità con coop voce, e ritorni in Vodafone prendendo l'offerta che più ti piace

Pubblicità
Pubblicità
Indietro