DOMANDA Nuova pedaliera multieffetto

Pubblicità

Spawnez

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
38
Ciao a tutti, ho abbandonato momentaneamente l'idea di crearmi un pedaliera io coi pedali singoli, mi butto su una multieffetto. Cosa mi consigliate? Il mio budeget è sui 200-300€, in giro di valide ho visto
- Boss gt100
- Pod HD400/500
- Vox Tonelab EX
- Digitech (di questa sono ignorante al 100% quindi la metto ma non saprei)

A voi la parola :utonto:

Non ho molta esperienza in pedaliere. Io possiedo la digitech rp350. Gli effetti sono ottimi tranne il wah e le distorsioni. Uso principalmente il chorus e il riverbero. Le distorsioni le vedo troppo finte, perciò uso un TL-2 che entra nella digitech. L'ho usate anche per registrare qualche traccia e devo dire che la qualità è ottima. Ormai usata la trovi anche a meno di 100 euro.

Non ho molta esperienza in pedaliere. Io possiedo la digitech rp350. Gli effetti sono ottimi tranne il wah e le distorsioni. Uso principalmente il chorus e il riverbero. Le distorsioni le vedo troppo finte, perciò uso un TL-2 che entra nella digitech. L'ho usate anche per registrare qualche traccia e devo dire che la qualità è ottima. Ormai usata la trovi anche a meno di 100 euro.
Delle Digitech sapevo che ha i suoni un po "plasticati" e che taglia un sacco i medi, però non avendola mai provata non posso dire...

Mi sta incuriosendo il Vox

Ultima modifica da un moderatore:
A me non dà l'impressione che taglia i medi. In ogni caso uso l'equalizzatore dell'ampli per ottenere il timbro che voglio.

io ho una digitech r355 lo utilizzata poche volte ma è davvero buona, tante che un mio amico che ha una boss preferische la digitech ha anche i drums e porta usb

Alla fine ho preso la Zoom g9.2tt

E' un bel giocattolo! Due valvole (una nel pre e una nel finale), ben tre pedali d'espressione, e un gran bel suono.. la consiglio!!
620164.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro