Nuova offerta proposta da WindTre a seguito di fine vincolo

Pubblicità

dipimar

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
24
A febbraio mi scade il vincolo di 24 mesi dell'attuale offerta GO 200 L 5G Easy Pay a 8.99 al mese che prevede200 GIGA alla massima velocità.
Mi vengono proposte due offerte:

MIA 250 Easy Pay i Giga in questo caso non sono full speed (almeno credo perchè non c'è scritto nei dettagli) ma Include il 5G Priority Pass al costo mensile di 8.99 Euro
MIA unlimited 250 Easy Pay, 250 Giga Full Speed e poi illimitati con cap a 10Mbps, qui invece non leggo la presenza del Priority Pass, qui però il costo è di 10.99 Euro.
Sapete consigliarmi l'offerta migliore in base alle caratteristiche? Il Priority Pass è realmente un vantaggio in zone sature? Perchè in questo caso potrebbe interessarmi.
C'è una reale differenza in termini di velocità tra l'offerta full speed e quella senza?
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà

Io andrei con quella che ti costa meno. I giga illimitati non sono mai realmente illimitati. In piu' dopo entro una certa soglia ti castrano di un bel po' pure la velocita'.

Inoltre che te ne fai della super mega velocita' in 5G? A meno che non passi le giornate a fare benchmark o scaricare grossissime quantita' di files della differenza di velocita' te ne accorgerai molto poco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro