Nuova Offerta Adsl Telecom Italia

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Andre_Jump

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
40
Telecom Italia ha pianificato, a partire dal 1° aprile 2011, l'integrazione dell'Offerta Bitstream con l'introduzione del nuovo profilo di accesso riportato nella seguente tabella:

Download : 10 Mbps
Up : 1Mbps

Tipo : Rate Adaptive

Profilo Tecnico in centrale : Down 11616 / Up :1216

Ulteriori Info : http://www.wholesale-telecomitalia.it/cgi-bin/wholesale.dll/wholesale/TI_WS_GuestLogin.jsp

Il suddetto profilo sarà disponibile nelle modalità “Fast” e “Interleaved” e ad esso si applicano tutti i servizi opzionali normalmente disponibili per gli accessi ADSL FLAT.
Inoltre, esso sarà disponibile solo sulla piattaforma Ethernet, su tutti gli apparati DSLAM tranne:
  • DSLAM Ethernet Light;
  • DSLAM Ethernet Full;
  • DSLAM Ethernet Zaino da Armadio;
  • DSLAM Ethernet Light da Armadio
  • DSLAM Ethernet Full da Armadio.
L’effettiva disponibilità del profilo (codice H2 sui sistemi commerciali) sarà comunicata con un’apposita ulteriore news

L'offerta mi sembra fantastica , dovrebbe essere per i profili residenziali e si va a piazzare tra la 7 mega e la 20 mega :)

Si buona, ma poca gente potrà beneficiarne, bisognerà essere poco distanti dalla centrale..
Gli zainetti restano comunque a 7mega

Mi puoi spiegare bene che vuol dire zainetto e dslam da armadio ect.. io sto a circa 2km dalla centrale e prendo benisso la 7 mega con portante massima 8128 a 16db di snr in down .. quindi penso che la nuova offerta la prendo al volo con portante massima ..

Mi puoi spiegare bene che vuol dire zainetto e dslam da armadio ect.. io sto a circa 2km dalla centrale e prendo benisso la 7 mega con portante massima 8128 a 16db di snr in down .. quindi penso che la nuova offerta la prendo al volo con portante massima ..
Gli zainetti sono i miniCAB ovvero quei componenti installati a fianco ad alcuni apparati limitanti (Multiplexer) per poter fornire adsl anche alle utenze attestate sotto questi apparati.
Nel tuo caso specifico, non so se riusciresti a prendere portante piena, dipende dal dslam in centrale (l'apparecchio che fornisce adsl) e il target noise che il profilo prevede (ovvero l'SNR minimo per l'aggancio, di solito 6 o 12dB)
I dslam da armadio sono gli ultimi arrivati e vengono installati dentro i concentratori ma possono fornire adsl 640 massimo perchè vanno su rame

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro