Nuova multifunzione.. Quale??

Pubblicità

mariomultimedia

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Canon PIXMA MP830 o HP Officejet Pro L7680?

Ciao ragazzi..
Ho bisogno di una multifunzione.. voi cosa consigliate? Sono indeciso tra una Canon PIXMA MP830 e una HP Officejet Pro L7680.. Voi cosa mi consigliate? Grazie 1000 in anticipo.. :)

Ultima modifica:
Che è una multifunzione? :boh:
Una lavatrice dici?

Scherzo :lol:
PS: non è il mio ambito, ma per uso casalingo ho una Lexmark X1110 pagata pochissimo con scanner e tutto... mi trovo bene.. l'ho consigliata anche ad altri amici con budget limitato... le cartucce sono un pò care, ma lo sono tutte alla fine..

Ragazzi potete aiutarmi cmq anche se non conoscete i modelli nello specifico.. Quello che mi basta sapere è anche se è meglio HP o Canon nelle stampanti? in linea di massima..

ero nella tua stessa situazione prima di comprare la mia..ma leggendo in giro e parlando con i tecnici dei negozi mi hanno consigliato tutti le hp

quindi poi ho deciso per questo modello...che ha veramente tutto e ne sono soddisfattissimo

pagata 129€

Ciao ragazzi..
Ho bisogno di una multifunzione.. voi cosa consigliate? Sono indeciso tra una Canon PIXMA MP830 e una HP Officejet Pro L7680.. Voi cosa mi consigliate? Grazie 1000 in anticipo.. :)

Non conosco quella della HP.
Ma avendo avuto molte stampanti e scanner Canon,e guardando le caratteristiche dalla mp830, direi che è senza dubbio una grandissima multifunzione offerta ad un prezzo giusto per le caratteristiche che offre.(ne sto valutando anche io l'acquisto)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro