Nuova mobo

Pubblicità

ledzeppelin

Utente Èlite
Reazioni
80
Punteggio
100
Ciao ragazzi il mio PC è quello in firma!
Purtroppo la Asus P8Z77v- lx non funziona! O per meglio dire funziona ma non vanno 2 slot ram! Ma soltanto i 2 a sinistra funzionano i 2 a destra fanno accendere il led rosso sulla MB e non fanno ne bippare ne bootare. Che scheda madre mi consigliate (100€) no sli no crossfire! Però se possibile oc (anche se la CPU è bloccata 2 tacche glie e le do da 3.70 a 3.90, e non penso si possa fare con un chip non oc)

Qualunque Z77 trovi ti va bene...
H77 e Z77 sono le uniche compatibili con socket 1155?
non ne ho trovate molte anzi nessuna! volevo evitare assolutamente Asus.
cosa consigli tra asrock, msi e gigabyte?
ps. c'è tanta differenza nell'usare le ram negli altri 2 slot? (quindi non in dual channel)

Al momento per 1155 nuove vendono solo le h61 , poi ci sono le varianti che trovi appunto solo sull'usato come b75 / h77 / p67 / z68 / z77
Tutti e 3 i brand che hai citato sono affidabili , e no non esiste molta differenza nell'usare le ram non in dual channel

grazie ragazzi! visto che mi hai detto che anche in single channel va bene quasi quasi la tengo così tanto ho 2 blocchi da 4 giga, quindi non mi cambierebbe nulla prenderne un'altra se non per avere le ram in dual channel! tanto pensavo di aspettare 1 annetto e fare un upgrade di un certo livello :asd: grazie buona giornata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro