Nuova mobo

Pubblicità

Gisko

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
:help:Sono in procinto di assemblare un nuovo pc,e desiderei un Vostro consiglio a riguardo delle nuove MB.1336. Le tre che ho preso in considerazione sono:
Asus P6T Deluxe
Gigabyte GA-EX58-Estreme
Biostar TPower x58
Se conoscete altro .......

Il budget massimo?
Se hai preso in considerazione la P6T Deluxe, puoi arrivare, con 30€ in più, alla Rampage II Extreme? E' la migliore di tutte!

Si ho preso in cosiderazione la rampage ma volevo conoscere se Biostar o gigabyte erano mobo equivalenti.
Ti ringrazio

Sono al quinto assemblaggio e le mie mobo sono sempre state Asus senza mai aver avuto problemi ma questa volta vorrei cambiare non conosco molto foxconn Ti ringrazio del consiglio

Val

Grazie Gaspare sono ancora in fase di progettazione per l'assemblaggio del nuovo pc e grazie al forum cercando consigli penso che la fase d'attuazzione avverà nella seconda decade di febbraio.

Val.

Sono al quinto assemblaggio e le mie mobo sono sempre state Asus senza mai aver avuto problemi ma questa volta vorrei cambiare non conosco molto foxconn Ti ringrazio del consiglio

Val
di foxconn ti puoi fidare :ok: la blackops ad esmpio era la mobo migliore e tutti i migliori okker la usavano :ok: anche dfi non è da sottovalutare :sisi:

Pubblicità
Pubblicità