Nuova mobo per overclock

Pubblicità

Ellyk0

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
40
Ciao a tutti vorrei un consiglio.
Ieri mi si è fusa la mia p5e per uno stupido errore. Nel frattempo che la mando in riparazione, vorrei sostituirla da una mobo della sua portata. Cosa mi consigliate tra le asus? Il mio rivenditore ha delle p5q1140€, p5q-e160€ e p5q-delux180€.
A livello di overclock come si comportano? i prezzi sono abbastanza altini rispetto al web... ma ne ho urgenza. Cosa mi conviene prendere?

Ciao a tutti vorrei un consiglio.
Ieri mi si è fusa la mia p5e per uno stupido errore. Nel frattempo che la mando in riparazione, vorrei sostituirla da una mobo della sua portata. Cosa mi consigliate tra le asus? Il mio rivenditore ha delle p5q1140€, p5q-e160€ e p5q-delux180€.
A livello di overclock come si comportano? i prezzi sono abbastanza altini rispetto al web... ma ne ho urgenza. Cosa mi conviene prendere?
se hanno la p5q-pro prendi quella e' gia' sufficiente altrimenti la e che meglio della pro e vai tranquillo:sisi:

grazie del consiglio. Dite che ci arrivo ai 500mhz di fsb?
Come ram cosa mi consigliate volevo prendere 4 gb da 1066. Tutto per fare discreti oc con un q9450 e un q6600.

grazie del consiglio. Dite che ci arrivo ai 500mhz di fsb?
Come ram cosa mi consigliate volevo prendere 4 gb da 1066. Tutto per fare discreti oc con un q9450 e un q6600.
ram prenderei ocz o corsair 1066 cl5, 500 sta pure a fortuna:asd: comunque con questo hardware non avresti problemi a fare un oc discreto ovviamente con dissipatore non stock:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro