nuova mobo per businness

• Autore discussione Autore discussione strap
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

strap

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao ragazzi, vorrei sapere che mobo mi co nsigliate per un pc da lavoro da abbinare a un e7300 e 4gb di ram 800mhz. qualcosa di affidabile ma economico, max 100 euro. avrei pensato a una msi p43neo-f, che ne dite?

mm, in effetti... sai qual'è il mio dubbio? non so se valga la pena spendere i soldi per una mobo di buona qualità(più stabile) ma che mi costringe a montare una vga esterna o se è meglio rimanere su un'integrata tipo intel x4500 e rimare su un chipset g41. con i soldi risparmiati si potrebbe puntare ad un q8200.
il computer è per mia madre che lavorando spesso arriva anche a una decina di finestre (2 ie8, 2 programma interno, outlook, excel, word e tanti altri gingilli vari).
A questo punto la domanda potrebbe capovolgersi su se la x4500 tiene.. ditemi voi cosa ne pensate:boh:

Voui una Mobo stabile ed economica.....
Prendi una Intel originale possibilmente mAtx (tipo la DG31PRL), mettici 4 giga di RAM Kingston Value series e "mo stai 'n bote de fero" :D :D :D :D :D

io ti consiglierei una asrock g43-fullhd...costa sui 60€..video integrato e puoi montarci tutte le cpu intel 775

ho trovato l'asus p5qpl-vm, di questa cosa ne pensate? ha 4 dimm ed è più facile un upgrade... comunque grazie per i preziosi consigli che mi state dando :)

Pubblicità
Pubblicità