nuova mobo e errore del boot

Pubblicità
Augusto ha detto:
mi chiedevo se è possibile andare in un negozio e chiedere se mi vendono un HD con OS dentro...che dite?
questa é una cosa assurda non te lo venderanno mai,un altra alternativa é sempre avendo il cd di xp installare da floppy se c'e l'hai e se ti fá il boot da floppy,puoi usare il floppy del 98.
 
hai provato a premere canc e a tenere premuto appena riavviato magari la schermata del bios é molto veloce e non la vedi.
 
Kundalini ha detto:
hai provato a premere canc e a tenere premuto appena riavviato magari la schermata del bios é molto veloce e non la vedi.
il fatto e che lui nn ha ne cd dell s.o e ne il cd di ripristino.Potresti provare ad usarel linux come so...noo??????invece di comprare xp
 
si ma nulla....che sia molto veloce non credo visto che non lo è stata mai!
io credo che sia un problema che con la mobo nuova deve prima entrare nel OS, istallare i driver della mobo e poi riavviando si può accedere al bios
cmq credo che metterò la vecchia mobo, formatterò tutto....non so come ma lo farò.
CMQ esiste un modo per accedere al dos senza il disco di ripristino? tanto per sapere
 
comunque in rete ci sono un sacco di floppy del 98 da scaricare pronti per essere usati basta cercare con questi floppy entri nel dos ma senza cd di xp non credo ti serva a molto.
 
si lo sò...ma credo che lo andrò a comprare visto che sono un pò incasinato con sto pc del cacchio!!

a proposito dove lo cerco??? su emule lo trovo un disco di ripristino del win 2000
trovato....va bene anche quello del 98 vero??
 
allora io ho scaricato uno da 3.60 Mb,
ora che faccio lo metto in un floppy e lo uso come disco di ripristino tale e quale?
ok risolto...ora manca solo il OS.....
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top