nuova ma economica o "vecchia" ma buona?

Pubblicità

DamyLv

Utente Èlite
Reazioni
544
Punteggio
128
Ho da poco acquistato per pochi soldi un buon desktop acer m3970, il processore è il meno performante tra gli i5 di 2^ generazione, la scheda video è una nVidia Geforce 405 da 1 gb

A casa dispongo di una ora inutilizzata Geforce 8600Gt da 512mb, che secondo benchmark offre prestazioni migliori nonostante sia da qualche anno che è uscita.. Voi cosa mi consigliate di fare? Io sono molto tentato di fare lo scambio

per farci cosa?
game a risoluzioni medie nn girano su nessuna delle due decentemente... ma visto ceh ce l'hai puoi fare qualche test e vedere come vanno

Con quelle vga ai titoli nuovi non penso riusciresti a giocare a risoluzioni maggiori di 1280x720.

A che titoli giochi?

Non sono interessato a titoli nuovi, gioco prevalentemente a giochi di strategia eccetto qualche caso come per esempio i Resident Evil 4 e 5 perchè in collaborazione con amici ci divertiamo a creare e provare delle texture pack fatte da noi.

Non ho ancora fatto alcun tipo di prova, come detto la mia domanda si basa solo sul benchmark e da una mia impressione puramente estetica XD

Non sono interessato a titoli nuovi, gioco prevalentemente a giochi di strategia eccetto qualche caso come per esempio i Resident Evil 4 e 5 perchè in collaborazione con amici ci divertiamo a creare e provare delle texture pack fatte da noi.

Sembra divertente;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro