Nuova linea infostrada

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si lo so che hai telecom,era per precisare perchè con infostrada si hanno velocità inferiori,visto che si dice sempre 20M/1M per entrambe

Comunque Tiscali aveva anche un profilo 24288Kbit/1024Kbit,non so se esita sempre

@Andrea786

Come ha fatto a vedere una velocità di 2,8Mb/s con una portante di 17M scarsi?? :shock:

Quelle sono velocità da Vdsl 30M,quasi...

Forse dipende dal fatto che il pc è connesso direttamente un PROXY LAN

Complimentosky !! anche a me ieri hanno attivato la 20mega , si vede che era giornata , a me l snr varia da 6.3 a 6.6db praticamente stabile !!!

- - - Updated - - -

Sono cose che vengono decise a livello di stategia aziendale per fornire quel servizio a più persone !! con la portante della Telecom per averla devi avere una linea più che perfetta !! Io non mi lamento , stamattina mia madre si è scaricata una cosa ed ha visto il download a 2,8Mega na bombaaaa
hahaha a me origin scaricava a 3.2 stabili ma non per questo vuol dire che fosse vera ahhahaaha
comunque 2 e8 sono 24-25 mega di portante
ah se telecom avesse il profilo da 24 mega ....

presumo che ce siano pochi che lo potranno avere , lo avevano attivato per un periodo anche tiscali e Infostrada ma lo hanno dovuto tirare via
forse lìhanno tolto perche nessuno aveva una linea abbastanza buona da prenderlo , io sarei stato uno dei pochissimi fortunati

Quindi:
1x case
2x schede rete
1x lettore dvd/cd

Potrei sapere che vantaggi dà? Sono curioso :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro