Nuova linea: confusione totale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Danilo25

Utente Attivo
345
63
CPU
Intel Core i3 530
HDD
1,5 TB
RAM
6 GB
GPU
ATI Radeon HD 4650
Monitor
HP 2009v
OS
Windows 8 64 Bit
Buondì! Premetto che di queste cose ci capisco poco o niente, quindi siate pazienti :)

Ho bisogno di attivare una linea ADSL, fino pochi mesi fa sono andato a chiavette, adesso ho Linkem, ma non mi soddisfa appieno e avrei bisogno di qualcosa di più prestante.

Fino a parecchi mesi fa ci hanno sempre detto che non era possibile attivare una nuova linea perché le centraline sono sature.

Ad oggi ho ritentato nuovamente: alcuni siti dicono che si può attivare la linea dove abitiamo. Chiamiamo quindi Alice, ma ci dicono che 'no, non si può fare perché le linee sono sature'. Quindi abbiamo fatto un ultimo tentativo con Infostrada (che sul sito c'è scritto che hanno una propria infrastruttura - che da noi, sempre secondo il sito, viene raggiunta). Il tecnico ci dice che si può fare, che non si appoggiano in alcun modo a Telecom. Ci hanno già dato un numero di telefono, e ora stiamo aspettando il tecnico a casa.

Sapevo però che tutte le linee sono di Telecom, quindi com'è possibile che Infostrada ci abbia detto 'si' e Telecom stessa 'no'? È effettivamente possibile che la linea possa venire finalmente attivata?
 

skynet81

Utente Èlite
8,562
1,391
CPU
Intel Core i5 9600K
Dissipatore
Cryorig H5
Scheda Madre
Asus Prime Z370M-PLUS
HDD
Samsung 970 EVO Plus
RAM
Crucial Ballistix Sport 2x8GB
Audio
Creative Sound BlasterX AE-5
Monitor
LG 24MK600
PSU
Seasonic Focus Gold 450
Case
NZXT H400
OS
Windows 10 Pro x64
Devi verificare se la tua zona è in ull, allora sarebbe possibile
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili