DOMANDA nuova linea adsl

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

edoXD

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao ragazzi,ho pensato di attivare una nuova linea adsl. Non vorrei spendere moltissimo,ma almeno avere una connessione da 10-15 mega degna di sé
In passato avevo la classica linea telecom solo telefono fisso.
Grazie in anticipo per le risposte

Il solito consiglio dato soltanto per sfruttare il proprio codice e ottenere lo sconto sull'abbonamento. Magari poi il nostro amico andrà a 5 mega visto che non ha neanche postato i valori di linea, però chissene...

Io vado a 17 mega, nella mia zona. Non ho detto che lui va a 17mega

Ultima modifica:
Ma la bolletta arriva al costo effettivo di 19,95 o ce iva o robe varie da aggiungere?
Non so, infostrada non mi convince molto,qua nel mio paese un mio amico la ha e viaggia sui 12-13 mega

Arriva al costo effettivo di 19,95 più gli 82cent di spedizione. La bolletta arriva ogni 2mesi. In totale 40,72€

Che non paghi la attivazione e avrai uno sconto di 5€ al mese per sei mesi

So che passa di qui l'infostrada, ma come faccio a vedere se é wholesale o ull?
E come ping come sei messo? In up?

Il ping è basso sui 20. L'upload 0,89 da me. Per verificare se sei in ull o wrl basta mettere il numero di telefono di un tuo vicino di casa sul sito di Infostrada e ti dice se sei in ull o in wrl in base a quello che ti dice.

Sai, ho un po di dubbi, il costo e basso e se fosseró gia 15 mega mi andrebbe benissimo.
Ma ero andato in un centro wind e mi avevano detto che l'iva é scorporata dal costo bimestrale.

- - - Updated - - -

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro