Nuova linea adsl: quale scegliere?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gurzo2007

Utente Èlite
4,121
30
CPU
Intel c2d p7550 2,26ghz
Scheda Madre
Apple Logic Board( o come kaiser si chiama lei LOL)
HDD
OCZ Vertex 3 120GB
RAM
8gb ddr3 1333mhz
GPU
nvidia 9400m 256mb
Audio
Realtek hd 2.1
Monitor
lcd 13" 1280x800 led
PSU
60w
Case
macbookpro unibody mid2009
OS
MacOSX 10.8.2
Ricordo che fino a qualche anno fa (nel momento dell' esplosione della Adsl) la telecom aveva un minimo garantito, ora effettivamente solo NGI garantisce una miseria 128 Kbps.

si ankio ricordo ai tempi delle 256kps un minimo di 32kbps se non ricordo male...ma cmq quell'adsl la pagavi anke cara...ora sulla carta di garantito non hai nulla...
 

appena_iscritto

Utente Attivo
505
2
CPU
t7600
HDD
200GB
RAM
2GB
GPU
Nvidia
OS
Vista Hp
Non vorrei sbagliare ma qualcosa era garantita anche ai tempi della 4Mbps (poi trasformata di default in 7Mbps a 19.90 euro)
 

myno87

Utente Attivo
71
2
CPU
intel i5 2500k
Scheda Madre
asus
HDD
revo x2 240gb + 2tb wd green
RAM
8gb ddr3 a 1600 mhz
GPU
ati hd6870
Audio
asus xonar
Monitor
samsung Syncmaster2032mw
PSU
750 watt efficienza gold
Case
HAF
OS
Windows 7 ultimate 64 bit
anke a me sembra strano...ma tutto può essere...anke se mi sembra troppo basso come canone...però potrebbero esserci dei contratti vekki particolari..per cui tutto può essere

La linea risale a mio nonno( la casa e sua e vive con noi ), potrebbe essere questo????:oogle:
Altrimenti non saprei , anke mio padre dice che è strano perchè dovrebbe essere sui 15euri +o- ma visto che non gli hanno mai fatto nulla lui rimane così...........:blush:
 

Gurzo2007

Utente Èlite
4,121
30
CPU
Intel c2d p7550 2,26ghz
Scheda Madre
Apple Logic Board( o come kaiser si chiama lei LOL)
HDD
OCZ Vertex 3 120GB
RAM
8gb ddr3 1333mhz
GPU
nvidia 9400m 256mb
Audio
Realtek hd 2.1
Monitor
lcd 13" 1280x800 led
PSU
60w
Case
macbookpro unibody mid2009
OS
MacOSX 10.8.2
ah ecco...può essere allora...forse un vekkio contratto mai riconvertito per cui...be meglio così :)
 

karla760

Nuovo Utente
3
0
Infostrada

Salve a tutti,
fate attenzione ad alice casa,la fregatura è che una linea voip e gli operatori telecom si guardano bene dal dirvelo....se non vi trovate bene e dovete passare ad un altro gestore,non c'è possibilità di migrare con lo stesso numero,ma va richiesta una nuova attivazione con relativi costi di allaccio,consiglio sempre Infostrada...migrazione gratuita...lo dico su esperienza personale e perchè ci lavoro,ho la possibilità di attivare qualsiasi gestore,tranne vodafone,quindi non lo dico per interesse personale,ma per esperienza,chi passa a tiscali o tele due o altro,dopo qualche mese o rientra in telecom (96 euro per il rientro) o migra gratuitamente a Infostrada...per la copertura chiedete pure,ho la possibilità di darvi un quadro completo della vostra zona,centraline e situazione tecnica in tempo reale....ciaoooo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili