DOMANDA Nuova Gpu

Pubblicità

KillDamba

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
28
Ciao ragazzi chiedo a voi aiuto per la scelta di una nuova scheda video, il mio budget e 100-220 euro, avevo una 7970 vorrei giocarci in full HD su Bf gta v e nuovi titoli preferibilmente dettagli molto alti utilizzo anche AutoCAD inventor Photoshop ecc, qualcosa per starci dentro un altro paio di anni
Configurazione attuale:
I5 4460
Msi h97 pc mate
Berlin 630w

Valuto anche dell'usato ma la preferenza e sul nuovo
Grazie in anticipo per i consigli!

Ciao mr frizz ho trovato due cose interessanti, due xfx 480 che rientrano nel mio budget versione rs e reference quale la meno rumirosa fresca e performante?

Io per circa quel prezzo di consiglio una gtx 970 oppure un r9 290. Io ho una r9 280 con 3gb e in quasi tutti i giochi in full hd con dettagli in molto alto vado dai 45 ai 55 fps quindi con una scheda con 4gb non dovresti avere problemi.

In questo momento c'è questa superofferta per la MSI: https://www.amazon.fr/MSI-RX480-Gam...TF8&qid=1486215553&sr=8-1&keywords=RX+480+MSI
Devi avere Prime per accedere, ma c'è la prova gratuita per un mese, nel caso non l'avessi: con la spedizione dalla Francia viene 230€, da quello che ho letto su un altro thread.

La MSI Gaming non ha bisogno di presentazioni: è la RX480 dissipata meglio (niente a che vedere con la reference o la XFX RS), a quel prezzo conviene di sicuro.

Grandissimo grazie per la dritta la stavo giusto postando anche io per magari altri utenti non vedo l'ora del 10 febbraio :DD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro