Kamovfanatic
Utente Attivo
- Reazioni
- 17
- Punteggio
- 54
Ciao a tutti, qualche tempo fa scrissi nella sezione di supporto ufficiale MSI chiedendo aiuto in merito alle condizioni della mia povera MSI R9 290X GAMING 4G che ha cominciato a raggiungere la temperatura di 95° dopo 2 minuti di qualsiasi gioco. Mi era stato consigliato (siccome ero fuori garanzia) di cambaire dissipatore, ma visto che dovrei spendere 100€ e se poi magari il problema non si risolve sarebbero 100€ buttai al vento, ho deciso di cambiare GPU ma mi è anche sorto il dubbio se ne valga la pena cambiarla adesso, visto che a quanto pare nel 2016 ci sarà un grande salto prestazionale nelle nuove schede video.
Quindi, vale la pena spendere 400€ adesso oppure è meglio aspettare il prossimo anno e cambiare anche CPU(dato che il salto prestazionale si presume sarà portato anche ai nuovi processori)?
Quindi, vale la pena spendere 400€ adesso oppure è meglio aspettare il prossimo anno e cambiare anche CPU(dato che il salto prestazionale si presume sarà portato anche ai nuovi processori)?