Nuova gpu DX11...adesso o aspetto?

Pubblicità

thedreamers

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Siccome sento mille notizia riguardo alle nuove schede nvidia, a nuove schede ati ecc, il mio dubbio era se prendere adesso una HD5850 (il prezzo è molto buono) oppure se aspettare (quanto? 2 mesi?) l'uscita delle nuove gpu dx11 di casa nvidia...

Siccome sento mille notizia riguardo alle nuove schede nvidia, a nuove schede ati ecc, il mio dubbio era se prendere adesso una HD5850 (il prezzo è molto buono) oppure se aspettare (quanto? 2 mesi?) l'uscita delle nuove gpu dx11 di casa nvidia...

nVidia non sarà disponibile prima di metà marzo...

Attendere, se puoi, sino a Marzo-Aprile gioverebbe alle tue tasche sicuramente e, se l'nVidia sfornerà mostriciattoli ad un buon prezzo, ti consentirebbe ampia scelta :sisi:

La HD5850 è certo che è un'ottima VGA anche se è arrivata sopra i 250 Euro (un mese fa era sui 220 :doh:)

Ora, la configurazione è quella a lato? Su che monitor giocheresti?

Attendere, se puoi, sino a Marzo-Aprile gioverebbe alle tue tasche sicuramente e, se l'nVidia sfornerà mostriciattoli ad un buon prezzo, ti consentirebbe ampia scelta :sisi:

La HD5850 è certo che è un'ottima VGA anche se è arrivata sopra i 250 Euro (un mese fa era sui 220 :doh:)

Sono sicuro che Nvidia sfornerà bei mostriciattoli, ma non a buon prezzo! :sisi:
Comunque se puoi aspettare di sicuro scenderanno i prezzi delle ATI, ma si parla almeno di metà marzo.

no, quella è la config del pc che uso in ufficio (firepro infatti eheh) :P

a casa ho un q6600 su p5k pro, 8gb corsair ddr2 pc6400, 9800gtx+, lcd samsung 22" (1680*1050), ali CM real power 520w e win7 ultimate x64.

Ecco per l'ali, credo proprio che lo sostituirò, perchè adesso prendo una sola gpu ma poi vorrei fare un crossfire, quindi mi servono almeno 700w (da quello che c'è scritto sui vari shop, confermatemi voi se è vero magari).

Cavolo, marzo è tanto avanti...però dai non ho fretta, aspetto un po di news che sicuramente con le nuove nvidia, ati abbasserà i prezzi (si spera :P).

Grazie a tutti dei consigli ;)

a casa ho un q6600 su p5k pro, 8gb corsair ddr2 pc6400, 9800gtx+, lcd samsung 22" (1680*1050), ali CM real power 520w e win7 ultimate x64.

Ecco per l'ali, credo proprio che lo sostituirò, perchè adesso prendo una sola gpu ma poi vorrei fare un crossfire, quindi mi servono almeno 700w (da quello che c'è scritto sui vari shop, confermatemi voi se è vero magari).

Cavolo, marzo è tanto avanti...però dai non ho fretta, aspetto un po di news che sicuramente con le nuove nvidia, ati abbasserà i prezzi (si spera :P).

Un CF o SLI di vga di fascia medio-alta per giocare a 1680x1050 secondo me sono un po sprecate: meglio una singola vga che da meno problemi, vai a palla con tutti i giochi senza grosse rinuncie, scalda meno e consuma meno! ;) Poi ovviamente per il CF/SLI dovresti cambiare alimentatore.

A questo punto.....

Ti converrebbe acquistare una hd5770,con la quale puoi già divertirti senza svenarti(119 eurozzi)e fra qualche mese prenderne una seconda,pagandola ancora meno forse.Così potresti attuare un bel crossfire(alla peggio a 240 euri),con prestazioni al top.:ok::)

Per quella risoluzione una HD5850 sarebbe davvero una soluzione longeva.
L'alimentatore dovrebbe andare bene, anche se quel processore lasciato @default...:rolleyes:

Comunque aspettare sicuramente darà solo benefici ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro