nuova generazione TOSHIBA

Pubblicità
Allora ultima domanda!

conosco tutti i pregi dell'A500-19Q, non per niente lo avevo scelto appena visto.
Ma tendendo conto di quello che ho detto, che cerco qualcosa di piu portatile, con buone qualità ma non superpotente..che ne dite del
T135?
Io però nn riesco a torvare una scheda prodotto valida: il processore è+ dual core?
Insomma aspetto commenti da qualcuno!

Grazie!
ciao!

Credo sia un prodotto esclusivo per il mercato americano, monta un processore pentium culv(a basso consumo energetico) ddr3 fino a 8 giga di ram e hd da 320 giga. Lo trovi on-line sulla catena specializzata B..t buy. L'acquisto è sicuro al 100% ma potresti pagare dei dazi del 30%(già capitato ad un mio amico con l'acquisto di una videocamera HD).

Allora ultima domanda!

conosco tutti i pregi dell'A500-19Q, non per niente lo avevo scelto appena visto.
Ma tendendo conto di quello che ho detto, che cerco qualcosa di piu portatile, con buone qualità ma non superpotente..che ne dite del
T135?
Io però nn riesco a torvare una scheda prodotto valida: il processore è+ dual core?
Insomma aspetto commenti da qualcuno!

Grazie!
ciao!

Qui ho trovato una rece interessante:
Notebookcheck: Toshiba Satellite T135

Bye.

E quindi voi dite che nn lo trovo?
su questo sito mi sembrav di aver capito che era commercializzato anche in italia!!!!
uffi,,,
Toshiba Satellite T115 e T135 con Intel CULV

ma nel caso in cui lo trovassi secondo voi è valido?

Grazie mille

oppure consigliatemi qualcosa di simile...sono disperata!

Ultima modifica da un moderatore:
E quindi voi dite che nn lo trovo?
su questo sito mi sembrav di aver capito che era commercializzato anche in italia!!!!
uffi,,,
Toshiba Satellite T115 e T135 con Intel CULV

ma nel caso in cui lo trovassi secondo voi è valido?

Grazie mille

oppure consigliatemi qualcosa di simile...sono disperata!

Io non l'ho ancora visto nè di persona nè sui vari volantini.

Un buon prodotto con le stesse caratteristiche: Intel Celeron SU2300, HD da 250 GB, 2GB di ram, gpu Intel 4500 MHD ma schermo da 11.6" l'ho visto da T...Y non ci sono paragoni ed è l'HP DM1, se non sbaglio, e costava 499,00 euro.
Ache questo è sicuramente un buon prodotto.

mmhhh vorrei evitare l'HP!

in oiu cerco un dualcore
e processore magari un pò piu potente!
Accetto altri consigli grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro