• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA nuova generazione skylike i5 o haswell reflesh i7 4790 senza k

Pubblicità

turex9

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
40
Ciao a tutti....
Partendo dal presupposto che ho venduto la mia piattaforma di prima....avevo un'i5 4670k... Ora volevo sapere cosa mi conveniva fare.....se prendere l'i5 6600k con una asus z170-a o i7 4790 con una acheda madre di circa 110 euro??
Volevo vedere differenze rispetto alla configurazione di prima....grazie mille ragazzj

- - - Updated - - -

Sopratutto in multiplayer....tipo bf4...ahhhhh cmq ho una 980 ti "posata"per aspettare a sfruttarla a dovere

ma se hai quella configurazione non ti conviene passare a skylake...... va benissimo quella... la differenza tra un i5 e un i7 in gaming è quasi nulla tranne nei giochi "cpu intensive".. cosa che battlefield 4 non è.... e per favore non farmi rivedere piu la tua configurazione in firma...(oltre all'invidia mia che sale) un antec hcg da 850!? che ci devi alimentare 3 appartamenti ? XD ahahahah

Grazie......mavolevo sapere veramente cosa prendere....i5 skylake o i7 4790?differenze???

- - - Updated - - -

E cmq ormai l'ho gia venduta la mia piattaforma di prima...

Le differenzer at in quello che ci devi fare tu, un i7 è quad core con HT, un i5 è quad core.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro