zeusvedetutto
Utente Attivo
- Reazioni
- 24
- Punteggio
- 44
Ragazzi prima di arrivare al problema vero e proprio scritto nel titovo credo vi possa essere utile per aiutarmi meglio a risolverlo sapere che a causa di continui riavvivi ed inchiodamenti del mio pc ho smesso di usare FireFox perché da circa un mesetto era un continuo di aprirsi nuove pagine di publicità truffa su publicità truffa ogni volta che accedevo ad un sito ( siti comuni e normali come Facebook, Gmail, Youtube, Ebay, insoma quasi sempre e ovunque! ).
Quindi ho pensato di scaricare per disperazione il tanto odiato ( e conosciuto tramite youtube ) adBlock ma siccome la versione più completa era per Chrome mi sono deciso a scaricare questo web browser.
Da quì i problemi.
Spesso quando apro una nuova scheda o finestra ottengo questo :

In oltre non funziona più FileHippo Update Checker ne su FireFox ne su Chrome ed infine non posso più scrivere nuovi post o risposte su questo forum .
Come posso risolvere ?
Se servono altri dati chiedete pure.
Grazie in anticipo Zeus
Quindi ho pensato di scaricare per disperazione il tanto odiato ( e conosciuto tramite youtube ) adBlock ma siccome la versione più completa era per Chrome mi sono deciso a scaricare questo web browser.
Da quì i problemi.
Spesso quando apro una nuova scheda o finestra ottengo questo :

In oltre non funziona più FileHippo Update Checker ne su FireFox ne su Chrome ed infine non posso più scrivere nuovi post o risposte su questo forum .
Come posso risolvere ?
Se servono altri dati chiedete pure.
Grazie in anticipo Zeus