PROBLEMA nuova finestra/scheda di Google Chrome completamente nera ed altri problemi con Chrome !

Pubblicità

zeusvedetutto

Utente Attivo
Reazioni
24
Punteggio
44
Ragazzi prima di arrivare al problema vero e proprio scritto nel titovo credo vi possa essere utile per aiutarmi meglio a risolverlo sapere che a causa di continui riavvivi ed inchiodamenti del mio pc ho smesso di usare FireFox perché da circa un mesetto era un continuo di aprirsi nuove pagine di publicità truffa su publicità truffa ogni volta che accedevo ad un sito ( siti comuni e normali come Facebook, Gmail, Youtube, Ebay, insoma quasi sempre e ovunque! ).

Quindi ho pensato di scaricare per disperazione il tanto odiato ( e conosciuto tramite youtube ) adBlock ma siccome la versione più completa era per Chrome mi sono deciso a scaricare questo web browser.

Da quì i problemi.
Spesso quando apro una nuova scheda o finestra ottengo questo :

In oltre non funziona più FileHippo Update Checker ne su FireFox ne su Chrome ed infine non posso più scrivere nuovi post o risposte su questo forum .

Come posso risolvere ?
Se servono altri dati chiedete pure.

Grazie in anticipo Zeus

AdwCleaner é identico a CCleaner ?
Perché CCleaner lo usop da sempre.

Malwarebytes lo sto scaricando/installando ora da FileHippo ( dovrebbe già essere l'ultima versione )

Per i plugin da dove li devo aggiornare ?

Grazie per l'aiuto Andrea :)

- - - Updated - - -

Due scansioni di tutte e tre le unità di dicsco rigido e 31 infezioni dopo ( la seconda scansione era pulita ) vedremo come va !

Pagine nere non me ne ha più aperte e quindi spero che sia risolto quel problema, invece continuo a dover usare FireFox per rispondere al forum perché da Chrome non posso ancora !

Trovando consiglio su un altro forum spero di aver risolto il problema delle schermate nere.

Ho disinstallato Chrome, fatta pulizia con CCleaner, riavviato, reinstallato Chrome e per ora niente più schermate nere!

Resta il fatto che per scrivervi devo accedere da FireFox :l

Trovando consiglio su un altro forum spero di aver risolto il problema delle schermate nere.

Ho disinstallato Chrome, fatta pulizia con CCleaner, riavviato, reinstallato Chrome e per ora niente più schermate nere!

Resta il fatto che per scrivervi devo accedere da FireFox :l

adwcleaner è un programma che elimina adware, hijacker, spyware e toolbar fai una scansione con questo programma e disinstalla adblock plus
che problemi hai ancora non ho capito... le pubblicità ci sono ancora in tutte e due i browser? le schermate nere le fa ancora?

Ho risolto il problema delle pagine nere ( per ora non ne hoavute più, spero di non gufarmela ! ).
Non ho risolto il problema che non mi fa rispondere a solo questo forum tramite Chrome. Ti sto rispondendo da FireFox.

Adblock non lo posso e non lo voglio cancellare perché mi ha risolto in blocco il problema dell'aprirsi di pagine pubblicitarie truffa sia su FireFox che su Chrome.

Comunque installerò subito adwcleaner e farò una scansione completa.
Leggendone il nome pensavo fosse un simil CCleaner e che potessero andare in conflitto fra loro oppure lare la medesima cosa.

- - - Updated - - -

Ho installato adwcleaner ed ho fatto 3 scansioni.
Purtroppo per rispondere devo ancora accedere da Firefox.

Chissà perché Chrome si rifiuta aprire la sezione di risposta rapido e avantata :grat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro