Allora mi accodo a questa discussione cercando di trovare chiarezza, infatti invito chi abbia notizie in merito a riportartarle.
Leggo su una recensione trovata su internet quanto qui di seguito:
Sony, in occasione del CES di Las Vegas, ha annunciato l'aggiornamento delle sue principali linee di display LCD, facenti capo al rinomato brand BRAVIA: la serie Z (top), la serie W, la serie V, la serie M e la serie N. I modelli top, KDL-40Z4100 e KDL-46Z4100, rispettivamente 40 e 46 pollici, oltre all'ormai canonica risoluzione Full HD, vantano il nuovo Bravia Engine 2, con scansione a 120Hz, x.v. Color, WCG-CCFL e pannello a 10 bit. La serie Z, inoltre, può fare affidamento anche su una porta USB, connettività DLNA e Bravia Sync control. La serie W dispone anch'essa una scansione a 120hz, Bravia Sync control, e connettività USB. Tre sono i tagli previsti: 40, 46 e 52 pollici. La serie V, invece, include, come la precedente, tre modelli con dimensioni di 40, 46 e 52 pollici, alla quale non è stata prevista, però, la scansione a 120hz e la porta USB. La serie XBR6 si caratterizza per la risoluzione Full HD anche per i display di più piccole dimensioni rispetto alle serie precedenti: 32 e 37 pollici sono i modelli previsti. Risoluzione 720p, invece, per i modelli facenti capo alle ultime due serie, la N e la M, che includono entrambe modelli da 37, 32 e 26 pollici. La serie N si differenzia per via di un sistema 5.1 integrato nelle varianti da 32 e 37 pollici, e 3.1 nel modello da 26.Tutti questi nuovi modelli verranno introdotti sul mercato a patire dalla prossima primavera, mentre nessuna informazione è stata al momento rilasciata per quanto riguarda i prezzi.
In buona sostanza sembra che il kdl Z4100 sia il modello di Punta della nuova serie 4000, ma allo stato attuale non se ne trova traccia se non sui siti USA...
In quanto al W4000 leggo in molte recensioni non in ultimo su qualche sito Sony che ha il motionflow a 120 Hz (100 per i nostri tv immagino).
Il mistero si infittisce perchè sul sito Sony Italia c'è il nuovo W4000 ma non cita che abbia questo motionflow...
Ci hanno ripensato?
Non lo dichiarano?
Il TV mi interessa molto perchè pare, di co pare che abbiano risolto molti problemi legati all'LCD...
Chi ha maggiori informazioni?