Nuova domanda!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

maxsteiont

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti sono di nuovo io volevo chiedervi se questa configurazione andava bene per giocare a giochi online e magari anche come black ops e battlefield bad company 2:
senzaolo2i.jpg

E se c'è tutto quello che serve se manca qualche cosa ditemelo subito grazie :D :chupachup

EDIT: non avevo visto l'utente.
Se ti hanno chiuso la discussione un motivo c'è.143 risposte mi sembrano più che esaustive per farti un pc.Cosa vuoi sapere ancora?

E poi scusa ti ho detto di prendere quella come configurazione, eri anche convinto, cosa ti ha fatto cambiare idea ?.

Ah mo hai 700 a disposizione, eh beh allora aspettiamo che apri un altro thread cosi' arrivi a 750 euro.

P.S = Vabbè va ti lascio nelle mani di Federikk, io ho le batterie scariche :asd:.

Si ero convinto della tua configurazione pero poi ho fatto la domanda in un altro forum e uno mi ha detto:
Buon acquisto.
Solo qualche punto a sfavore:
- l'i5 2400 è poco più potente dell i3 2100, basta andare a vedere i testi dei benckmark su qualche rivista specializzata (io ho guardato su CHIP).
- Il case scelto è grande, ma la scheda madre è piccola, in quanto è di formato mATX (m = micro). Potevi prendere una scheda ATX, più grande indica maggiore espandibilità. O un case più piccolo, che ingombra meno.
- 320 giga sono più che sufficienti a mio avviso per un PC di uso casalingo, ma a 50 euro ti prendevi HD da 1 terabyte. Se poi scarichi un sacco da internet, allora è d'obbligo avere HD di ampia capienza.

E mi ha fatto quella configurazione tu che dici quale e meglio? O.o

Si ero convinto della tua configurazione pero poi ho fatto la domanda in un altro forum e uno mi ha detto:

E mi ha fatto quella configurazione tu che dici quale e meglio? O.o

:annoiato: :annoiato: :annoiato: :annoiato: :annoiato: :annoiato: :annoiato: :annoiato: :annoiato: :annoiato: :annoiato: :annoiato: :annoiato: :annoiato: :annoiato: :annoiato: :annoiato: :annoiato: :annoiato: :annoiato: :annoiato: :annoiato: :annoiato: :annoiato: :annoiato: :annoiato: :annoiato: :annoiato: :annoiato: :annoiato: :annoiato: :annoiato: :annoiato: :annoiato: :annoiato:

Io ti consiglierei di sostituire quel Win 7 Home Premium con un Professional 32 Bit, dato che il 64 Bit sfrutta più risorse e prende più ram

Io ti consiglierei di sostituire quel Win 7 Home Premium con un Professional 32 Bit, dato che il 64 Bit sfrutta più risorse e prende più ram

:doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh:...l'hai sognata di notte sta cosa?
Non ha senso prendere il sistema a 32 bit, vede al massimo 3.25 GB di ram.

Ho aquistato la tua configurazione adesso adesso grazie per la tua disponibilita :D

Quel che avevo da dire l'ho detto 10 pagine fa :sisi:, la configurazione che hai postato non è adatta per il Gaming, e soprattutto ti viene a costare di più ( ti sei scordato le ram :doh: ) già con un i5 Sandy ed una 6950 vai di lusso, sia normalmente che in FullHD.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro