nuova cuffia

Pubblicità

vick75

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
58
ragazzi buona sera a tutti..
vi pongo una domanda.
sono possessore per la seconda volta di una superlux hd 681 evo, che ritengo secondo me molto buona.
il problema e' che dopo un lungo periodo per problema di cavi si sentono solo in un padiglione.
ora vi chiedo: mi consigliate un ottimo sostituto?
magari piu' robusto a livello di cavi?
tengo presente che la uso con uno shift fulla 3 e adoro i bassi..

Guardati le Beyerdynamic DT 770 PRO 80 ohm, sono v-shaped con bassi e alti in rilievo sui medi.

arrivate oggi le beyerdynamic dt 770 pro 80 ohm..
molto belle esteticamente, e devo dire anche comodissime..
le ho fatte suonare per un po',ma aime' le vecchie superlux suonavano decisamente piu' forte di almeno un 20%
suono cristallino e bassi meno presenti rispetto alle superlux.
le uso con lo shift fulla 3
ora mi sorge un dubbio,e' il dac sottodimensionato per le beyer,o viceversa?

Sono da 80ohm 96dB di sensibilità è normale che senti più basso, comunque no con il fulla ci usano anche le 250 ohm

Resto del idea che fino alle dt 990 paghi il 50 70% solo la pubblicità. Sulla fascia più alta non ho provato essendo fuori budget per me.

Le superlux almeno a detta di audiofili hanno diffusori della stessa qualità di cuffie da 140 160 euro come resa. Peccano sui materiali per forza dovendo tenere un prezzo basso. Sono anche poco conosciuti e non fanno pubblicità quindi il prezzo resta basso.

Invece delle beyerdynamic (provate e rese dt 770 e dt 990) personalmente mi sono trovato di gran lunga meglio con le sennheiser.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro