Nuova cuffia gaming

Pubblicità

Bianchip37

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
24
Salve a tutti!

L'anno scorso ho acquistato la mia prima cuffia seria, la Sennheiser HD 598 a 160€ Essendo la mia prima cuffia sono rimasto sbalordito, la cuffia è comodissima e non scalda, anche l'isolamento è ottimo essendo una closed back. Dal punto di vista sonoro è molto lineare come cuffia, non ha i bassi in evidenza e gli alti e i medi non sono né arretrati e ne trapananti. Ho provato da un amico le Beyerdynamic Dt 880 che sono aperte e offrono meno isolamento ma hanno un soundstage e un dettaglio superiore alle mie Sennheiser, con un budget di 300€ cosa mi consigliate?

non é che sia una grande scheda audio per la musica... ha una grande impedenza in uscita che rende l'accoppiamento non ideale con cuffie a bassa impedenza, ma allo stesso tempo ha una potenza gravemente insufficiente per cuffie ad alta impedenza.
Butta un occhio a questo affarone: https://www.ebay.it/itm/New-AUDIO-T...984148?hash=item284b2dcb14:g:Qo8AAOSw-vlVgmcs direi che con queste sei apposto per sempre, considerando a quanto vengono vendute qui in italia. Sono facili da pilotare quindi non avrai grossi problemi, un upgrade della scheda audio comunque in futuro valutalo vista la qualitá delle cuffie. PS: Sono aperte anche queste, quindi non isolano quasi niente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro