Stefano82X
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
Finalmente mi sono deciso a cambiare CPU ed avrei bisogno di qualche consiglio perché è moltissimo tempo che non mi informo. Gioco al 99% in FullHD, magari in futuro se cambierò anche scheda video potrei valutare 1440p ma direi che non punterei mai al 4k. Sarei orientato verso AMD, guardando qualche benchmark vedo che il Ryzen 5 5600X funziona molto bene con i giochi ma ho il dubbio con il Ryzen 7 5700x più che altro perchè è più recente come modello ma vedo che con il gaming va peggio del 5600x anche se come performance globali lo batte sempre.
Vorrei essere sicuro inoltre che se tra un paio di anni dovessi cambiare scheda video la CPU non faccia da collo di bottiglia.
ps non ho valutato il 7600x anche se è nettamente migliore perchè dovendo cambiare anche mobo e ram mi verrebbe a costare molto.
Vorrei essere sicuro inoltre che se tra un paio di anni dovessi cambiare scheda video la CPU non faccia da collo di bottiglia.
ps non ho valutato il 7600x anche se è nettamente migliore perchè dovendo cambiare anche mobo e ram mi verrebbe a costare molto.