Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un pò pochino. Escludendo subito GPU dedicate potresti assemblare qualcosa con APU Ryzen 5600GCiao ragazzi sto pensando di fare una nuova build per fare editing non molto spinto .
Il mio budget attuale è di 400/450 euro , è poco o riesco a farci qualcosa ?
Se opto per il 5600g in futuro posso acquistare anche una GPU dedicata ?Un pò pochino. Escludendo subito GPU dedicate potresti assemblare qualcosa con APU Ryzen 5600G
Costa sui 280 euro adesso ma con la GPU integrata ci puoi anche giochicchiare un pò.Se opto per il 5600g in futuro posso acquistare anche una GPU dedicata ?
Ho visto un po' il prezzo , è sovraprezzato o è quello il prezzo?
Giocare non mi interessa molto .Costa sui 280 euro adesso ma con la GPU integrata ci puoi anche giochicchiare un pò.
Hai hardware da riciclare oppure devi acquistare tutto?
metti una scheda col chipset nuovo B560, i processori "non K" non sono overclockabili con la Z490 non ci fai nulla: Asus TUF Gaming B560-Plus WIFI o la versione micro-ATXho pensato di abbinarci una MSI z490 gaming plus può andar bene ?
Grazie per la risposta.metti una scheda col chipset nuovo B560, i processori "non K" non sono overclockabili con la Z490 non ci fai nulla: Asus TUF Gaming B560-Plus WIFI o la versione micro-ATX
se devi economizzare la MSI B560M Pro-VDH WiFi (anche questa micro-ATX)
se la sceta è tra le 2 decisamente la MSI MAG B560M BazookaPosso prendere in considerazione anche una b560m bazooka o b560m aorus pro ?
Perfettose la sceta è tra le 2 decisamente la MSI MAG B560M Bazooka
se puoi fare uno sforzo in più la MAG B560M Mortar (o la rispettiva versione wifi)
Come alimentatore quali posso prendere in considerazione ?se la sceta è tra le 2 decisamente la MSI MAG B560M Bazooka
se puoi fare uno sforzo in più la MAG B560M Mortar (o la rispettiva versione wifi)
dipende dall'eventuale scheda video che prenderai in futuro,Come alimentatore quali posso prendere in considerazione ?
No Bat.dipende dall'eventuale scheda video che prenderai in futuro, se per ora hai solo il 5600G ti basta perfino un 400W, però in previsione di un upgrade non mi terrei così stretto, per non salire di prezzo secondo me va bene il nuovo Corsair CX650M (CP-9020221-EU, model 2021) (650W) ➜ Spefiche tecniche: 650 watt, Semimodulare, 80+ Bronze, ATX.
Questo al prezzo che ha è ottimoNo Bat.
Ho optato per un i5 11400 non un ryzen
? una distrazione non da poco, sono tornato indietro a lèggere e ho letto distrattamente 5600G... e dire che ti ho pure (giustamente) suggerito una scheda madre con chipset Intel;Ho optato per un i5 11400 non un ryzen
ottima segnalazione, lo vedo addirittura in TierA Linustechtips , è proprio lui?Questo al prezzo che ha è ottimo
https://www.amazon.it/dp/B0776XSRJJ/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi