Nuova configurazione PC

• Autore discussione Autore discussione bix71
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Provo a far seguire i consigli, fatta quella con i5 poi vi aggiorno! Comunque non gioca assolutamente, foto ritocco base molto Office e gestionale magazzino ma tante finestre aperte ,e chat di vario tipo! È una rivendita !

Grazie redex appena acquisto faccio sapere , adesso mi tocca convincerlo! Nulla vieta che in futuro possa aggiungere una vga!

- - - Updated - - -

Bene appena convinto il tizio, tutto apposto, preso anche un samsug usb 3.0 per copie di backup tastiera e mouse economicissimi, il tutto 627,25 , un po fuori budget ma va bene cosi !

Come hai fatto ad andare fuori budget di 120€?

Ti abbiamo consigliato i pezzi e i siti ò.ò

Red prezzi di amazon erano na 50 in piu , considerando che ho preso un bequiet 8 500w come ali , che costava qualcosa in piu , poi fuori dalla configurazione hd samsung usb 3.0 e mouse tastiera!

- - - Updated - - -

Senti redex ne approfitto, poco tempo fa ho asseblato una macchina per i miei bimbi un a6 7400 , ottimo processore reputo nella sua fascia, tutto in un mini itx , come sai ha come integrata una r5, ho a portata di mano questa una r7 250 SAPPHIRE R7 250,Scheda Grafica, 2 GB, Nero: Amazon.it: Informatica , per cui potrei far viaggiare il tutto o in dual vga o solo con la r7, ne vale la pena ? Il guadagno sarebbe parecchio? Grazie!

A portata di mano significa che ce l'hai gia' li'?

Beh montala, puoi fare l'hybrid crossfire, non fa miracoli ma qualcosa fa di sicuro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro