DOMANDA Nuova configurazione pc web e game,budget 350-400€

Pubblicità

Nazgul

Utente Attivo
Reazioni
35
Punteggio
40
Allora ragazzi,un mio amico vorrebbe farsi un nuovo computer e mi ha chiesto di vedere in giro per il web.Da premettere che,non farà assolutamente OC,lo userà unicamente per navigarci,vedere film,ascoltare musica e giocare con qualche titolo,per esempio Football Manager,Pes,Virtua Tennis 4 (questi sono quello che mi ha elencato lui :asd: ) il suo budget max sono 400€ (da escludere Monitor,tastiera e mouse) ho comunque cercato un pò in rete,ma purtroppo non ho con me la lista dei componenti che mi ero appuntato (l'ho dimenticata a casa della mia raga asd) .
Consigli????Grazie a tutti ;)

allora ragazzi,questi erano i componenti che avevo appuntato,non ho considerato la scheda grafica per adesso perchè comunque per FM penso che quella integrata lo regga,per pes e virtua tennis non sò,al massimo vedremo come migliorare questo aspetto asd
i pezzi sono :
MB:Asrock FM2A85X EXTREME4 Socket FM2 AMD A85X ecc... asd
CPU: AMD A10 5700 FM2 4-CORE 3,4GHZ HD7660D 65W Trinity Box
HD: WD Caviar Blue 1TB 7200RPM 64mb Sata3
RAM: DDR3 Crucial Ballistix Smart Tracer PC3 1866MHz (2x4GB)
Ali:Antec HCG 520W 80+ (anche se mi sembra un pò eccessivo per quello che dovrà fare)
Case: CM Elite 430 atx nero

come vi sembra????

Va bene..a parte la scheda madre esagerata quindi puoi sostituirla con la AsRock FM2A75 PRO4.
La ram se non deve fare oc puoi andare di 1600 MHz e come ali puoi volendo lasciare quello anche se un 450 di marca andrebbe comunque bene.;)

ok,grazie tante ;) e se volessi mettere una gpu,quale potrei mettere????

Ultima modifica:
Se devi mettere una scheda video dedicata a questo punto prendere l'apu non avrebbe piu tanto senso in quanto l'integrata amd andrebbe sprecata quindi a questo ounto saeebbe più sensato puntare su un pentium;)

ma la gpu integrata della cpu che ho messo io reggerebbe giochi tipo Virtua Tennis o FM??e una buona configurazione compresa la gpu quale sarebbe???perchè ho provato a fare diverse configurazioni ma oltrepassano il budget di 400 € :/
Grazie ^^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro