• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA NUOVA CONFIGURAZIONE PC GAMING

Pubblicità

lukens94

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
38
Ragazzi che ne pensate di questa configurazione, considerando che il budget è circa questo

Allegati

• Immagine.webp
    Immagine.webp
    63.1 KB · Visualizzazioni: 80
Che alimentatore hai?
A 10 euro in più su amazon trovi la 7950 spedita..
La scheda madre è proprio basic, se però ti basta..

Che alimentatore hai?
A 10 euro in più su amazon trovi la 7950 spedita..
La scheda madre è proprio basic, se però ti basta..

Un cooler master GX Lite 700w, per la video se a 10 in piu la trovo tanto vale quella, per la mobo non credo valga la pena spendere di piu, per quello che devo fare

- - - Updated - - -

up

- - - Updated - - -

up

- - - Updated - - -

up

a me come configurazione piace. Essenziale, economica, senza fronzoli... mi piace, hai scelto bene.

come detto però se trovi a 10 euro in più ti conviene puntare alla 7950 che è nettamente più performante. :sisi:

Ragazzi che ne pensate di questa configurazione, considerando che il budget è circa questo

La configurazione è buona... lo shop è un po' caro.

Se prendi in un altro shop la stessa configurazione e la vga da amazon che al momento c'è una 7950 a 190€ spedita. In totale ti verrebbe 20€ in meno di quella che hai postato tu.. e con poche modifiche ti verrebbe a costare solo 20€ in più ma porteresti a casa una mobo H87 e un i5-4670:

Visualizza allegato 78474

La SSD che ho inserito è solo per far tornare i conti, nello shop al momento la 840 evo è in riordino e non la lascia mettere in carrello. Comunque costerebbe 86,90€

La scheda video come detto puoi prendere in sconto su amazon una Sapphire Radeon HD7950 3GB GDDR5 with boost a 189,99€ (spedizione compresa)

Quindi ricapitolando ti verrebbe a costare tutta la configurazione 658,88€ spedizioni comprese. Come budget ci siamo?

La configurazione è buona... lo shop è un po' caro.

Se prendi in un altro shop la stessa configurazione e la vga da amazon che al momento c'è una 7950 a 190€ spedita. In totale ti verrebbe 20€ in meno di quella che hai postato tu.. e con poche modifiche ti verrebbe a costare solo 20€ in più ma porteresti a casa una mobo H87 e un i5-4670:

Visualizza allegato 78474

La SSD che ho inserito è solo per far tornare i conti, nello shop al momento la 840 evo è in riordino e non la lascia mettere in carrello. Comunque costerebbe 86,90€

La scheda video come detto puoi prendere in sconto su amazon una Sapphire Radeon HD7950 3GB GDDR5 with boost a 189,99€ (spedizione compresa)

Quindi ricapitolando ti verrebbe a costare tutta la configurazione 658,88€ spedizioni comprese. Come budget ci siamo?

direi di si, l'allegato però non mostra niente, oltre amazon quale sarebbe questo sito dove consigli di acquistare?

Pubblicità
Pubblicità