• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Nuova Configurazione pc gaming medio

Pubblicità

polpip

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti, qualche giorno fa avevo scritto di una configurazione con haswell i 5 ecc.. ma a causa di reindirizzamento da parte del mio seller informatico di fiducia e visti i prezzi relativamente abbordabili dell'i7 di terza generazione mi sono fatto conincere a optare per questa soluzione, cosa ne pensate?

- Case Cooler Master K350
- M/B Asus P8Z77-M
- Intel i7 3770
- Ram Kingstone Hiper X 8 GB 1600mhz
- Masterizzatore DVD
- Alimentatore Cooler Master GX750w bronze

A questa configurazione si aggiungono ( in quanto già in mio possesso da luglio su un altro pc)

- ssd 60gb kingstone sw300
- hhd 1 tb WD 7200rpm
- Nvidia GF GTX650TI 1GB

Secondo voi servirà un dissipatore esterno? Non penso di fare OC almeno all'inizio.

Salve a tutti, qualche giorno fa avevo scritto di una configurazione con haswell i 5 ecc.. ma a causa di reindirizzamento da parte del mio seller informatico di fiducia e visti i prezzi relativamente abbordabili dell'i7 di terza generazione mi sono fatto conincere a optare per questa soluzione, cosa ne pensate?

- Case Cooler Master K350
- M/B Asus P8Z77-M
- Intel i7 3770
- Ram Kingstone Hiper X 8 GB 1600mhz
- Masterizzatore DVD
- Alimentatore Cooler Master GX750w bronze

A questa configurazione si aggiungono ( in quanto già in mio possesso da luglio su un altro pc)

- ssd 60gb kingstone sw300
- hhd 1 tb WD 7200rpm
- Nvidia GF GTX650TI 1GB

Secondo voi servirà un dissipatore esterno? Non penso di fare OC almeno all'inizio.
No digli che è un idiota e che non sa fare le configurazioni
Meglio così e poi un i7 a che ti serve se non fai editing,inoltre a messo mobo da oc e un procio no oc
Oveclock:
Case Carbide 330R
M/B AsRock Z87 Extreme4
i5-4670K
Dissipatore Macho Hr-02
Kingston Hyper X 8GB 1600Mhz
Masterizzatore da 15 euro
Alimentatore XFX 550W
No Overclock
i5-4670
AsRock H87-Pro4
Dissiptore hyper 212 evo
G.Skill Ares 8GB 1600Mhz
Masterizzatore 15 euro
XFX 550W
Carbide 500R

Errore mio: il processore è il 3770k
Tutto a prezzo di costo più IVA.

Ps: la configurazione è questa ormai. Non chiedo di giudicare il seller, anche perchè sfido chiunque a trovare prezzi migliori su acquisto dal fornitore, quanto invece se servirà un dissipatore esterno anche ora che non penso di fare OC o lo potrò aggiungere anche dopo.

Grazie

Ultima modifica:
Aggiornamenti per chi potesse interessare: la configurazione in questione supporta fifa 13, batman Goty e mafia II con dettagli al massimo. Stupendo

Si muove con Photoshop in maniera eccezzionale.

Se avevi preso l'i5 4670k e una scheda madre z87 avresti risparmiato i soldi per prendere una scheda video migliore per iter giocare con più fluidità le nuove uscite

Pubblicità
Pubblicità
Indietro