• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Nuova configurazione gaming fascia Alta, Budget 2000 €

Pubblicità
Scusate se è ot, ma con una cofig del genere non ci vedresti bene un singolo monitor 21:9?
Io ho il mio lg 34um95, vengo da 3 monitor 1080p, e l' lg è un altro mondo! Niente striscie nere ai lati, risoluzione maggiore, ed ormai tutti i giochi sono conpatibili o quasi
Io fossi in te ci farei un pensierino

Dovrei piazzare i miei tre Benq :) Ma al momento non ho voglia, perchè li userei per il 3D Nvidia Vision con la nuova GTX

Io ho 2 asus gtx980ti in sli e sullo schermo 1080p hai una media di 70/80 fps con project cars tutto al massimo.. ma devono ancora fare i driver adeguati perche' gli unici rilasciati presentano problemi con lo sli..
pero' per dire.. ci sono dei giochi che,o sono mal ottimizzati o non saprei perche' se prendi arma 3 tutto al massimo hai la media di 25/35 fps e ti parlo di 2 980TI

- - - Updated - - -

Se fossi in te prenderi il dissipatore corsair hydro i80 GT che ho io.. il 110 lho ridato indietro perche' troppo ingombrante e come prestazioni siamo molto vicini

Io ho 2 asus gtx980ti in sli e sullo schermo 1080p hai una media di 70/80 fps con project cars tutto al massimo.. ma devono ancora fare i driver adeguati perche' gli unici rilasciati presentano problemi con lo sli..
pero' per dire.. ci sono dei giochi che,o sono mal ottimizzati o non saprei perche' se prendi arma 3 tutto al massimo hai la media di 25/35 fps e ti parlo di 2 980TI

- - - Updated - - -

Se fossi in te prenderi il dissipatore corsair hydro i80 GT che ho io.. il 110 lho ridato indietro perche' troppo ingombrante e come prestazioni siamo molto vicini
wtf io tutto max o quasi (tranne qualche aa) facevo 45fps a 1080p@290

Pubblicità
Pubblicità
Indietro