Nuova Configurazione Gaming 2000 € Compreso Monitor

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMES300

Utente Èlite
4,521
1,878
CPU
Intel® Core™ i3-2120 @ 3.3 GHz
Dissipatore
Intel stock
Scheda Madre
Asus P8H61M-LX
HDD
Seagate Barracuda 500GB 7200rpm
RAM
Transcend 1x4GB 1333Mhz
GPU
Sapphire Radeon HD 6670 1GB GDDR5
Audio
Integrata
Monitor
LG IPS237L-BN
PSU
Thermaltake Munich 430W
Case
China imported :D
Periferiche
Trust GXT 25, Logitech K200, Xbox 360 wired controller
OS
Windows 10 64-bit
NVMe è una tecnologia superiore a SATA3 e m.2? scusate l ignoranza

NVMe (NVM Express) ha una larghezza di banda superiore rispetto al SATA3 poichè l'SSD è collegato direttamente alle line PCI-E della scheda madre.
Ci sono SSD M.2 sia SATA3 sia NVMe, in questo caso è un NVMe.
 

Alehsm

Nuovo Utente
21
6
Eccomi qui , oggi è arrivato tutto , ho montato tutto ma quando accendo il pc si accendono tutte le luci e led ma niente, le ventole partono tutte ma non emette niente , e il monitor sia provato da hdmi della mb sia della vga ma nulla da fare , qualche info ? La mb ha un sistema di debug a 4 led si accendono appena avvio il of ma poi si spengono quindi penso sia tutto montato correttamente
 

DOMES300

Utente Èlite
4,521
1,878
CPU
Intel® Core™ i3-2120 @ 3.3 GHz
Dissipatore
Intel stock
Scheda Madre
Asus P8H61M-LX
HDD
Seagate Barracuda 500GB 7200rpm
RAM
Transcend 1x4GB 1333Mhz
GPU
Sapphire Radeon HD 6670 1GB GDDR5
Audio
Integrata
Monitor
LG IPS237L-BN
PSU
Thermaltake Munich 430W
Case
China imported :D
Periferiche
Trust GXT 25, Logitech K200, Xbox 360 wired controller
OS
Windows 10 64-bit
D

deleted_271768

Ospite
Eccomi qui , oggi è arrivato tutto , ho montato tutto ma quando accendo il pc si accendono tutte le luci e led ma niente, le ventole partono tutte ma non emette niente , e il monitor sia provato da hdmi della mb sia della vga ma nulla da fare , qualche info ? La mb ha un sistema di debug a 4 led si accendono appena avvio il of ma poi si spengono quindi penso sia tutto montato correttamente
Prova a rimuovere la GPU e collegare il cavo video direttamente alla motherboard
 
  • Mi piace
Reazioni: DOMES300

Alehsm

Nuovo Utente
21
6
Ok , non so che era ma ho staccato l'alimentazione della CPU rimessa e apposto , Windows installato tutto ok sembra , domanda ma è meglio collegare il monitor via hdmi o con l'altro cavo ? Display port ? Poi oggi mi aspetta una lunga giornata di driver e aggiornamenti , per ora sistemato tutte le periferiche
 

Allegati

  • IMG_1983.JPG
    IMG_1983.JPG
    1.2 MB · Visualizzazioni: 24
  • Mi piace
Reazioni: DOMES300

DOMES300

Utente Èlite
4,521
1,878
CPU
Intel® Core™ i3-2120 @ 3.3 GHz
Dissipatore
Intel stock
Scheda Madre
Asus P8H61M-LX
HDD
Seagate Barracuda 500GB 7200rpm
RAM
Transcend 1x4GB 1333Mhz
GPU
Sapphire Radeon HD 6670 1GB GDDR5
Audio
Integrata
Monitor
LG IPS237L-BN
PSU
Thermaltake Munich 430W
Case
China imported :D
Periferiche
Trust GXT 25, Logitech K200, Xbox 360 wired controller
OS
Windows 10 64-bit
Forse, se è un monitor dotato di G-Sync dovresti collegarlo con DisplayPort.
Sono abbastanza ignorante in materia, ma sono sicuro che con il FreeSync sia così (a parte per qualche Samsung).
 
D

deleted_271768

Ospite
Ok , non so che era ma ho staccato l'alimentazione della CPU rimessa e apposto , Windows installato tutto ok sembra , domanda ma è meglio collegare il monitor via hdmi o con l'altro cavo ? Display port ? Poi oggi mi aspetta una lunga giornata di driver e aggiornamenti , per ora sistemato tutte le periferiche
Perfetto allora, il Cryorig copriva l'EPS e non riuscivo a vederlo bene. Anyway, puoi usare HDMI 2.0 o DisplayPort.
 
  • Mi piace
Reazioni: DOMES300

korer621

Utente Èlite
5,263
2,843
Ti avviso, prima di installare i driver video fai tutti gli aggiornamenti di Windows; se stai per postare per chiedere come mai non viene riconosciuta la GPU, il problema è quello :asd:
Aggiorna e funzionerà.
 
  • Mi piace
Reazioni: DOMES300

Alehsm

Nuovo Utente
21
6
Ok, finito tutto , driver ok tutto funzionante , vorrei ringraziare tutti per i consigli , alla fine la mia configurazione è quella da voi consigliata con monitor of ultraw , le cose che ho cambiato sono : case che ho preso il corsair air 740 , tastiera corsair k70 rgb rapidfire, mouse corsair scimitar rgb e cuffie razed kraken 7.1 chroma , per ora ho un cavo da 20 metri LAN in giro per casa ma oggi vado a prendere i powerlan per eliminare il cavo. Grazie ancora a tutti
 
D

deleted_271768

Ospite
Ok, finito tutto , driver ok tutto funzionante , vorrei ringraziare tutti per i consigli , alla fine la mia configurazione è quella da voi consigliata con monitor of ultraw , le cose che ho cambiato sono : case che ho preso il corsair air 740 , tastiera corsair k70 rgb rapidfire, mouse corsair scimitar rgb e cuffie razed kraken 7.1 chroma , per ora ho un cavo da 20 metri LAN in giro per casa ma oggi vado a prendere i powerlan per eliminare il cavo. Grazie ancora a tutti
Get fun.
Se cerchi delle Powerline, ecco a te ;)
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B00DR...SY340_QL65&dpPl=1&dpID=41f+7BJSwwL&ref=plSrch
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili