Nuova configurazione...che vga?

Pubblicità
mi trovi del tutto d'accordo...
il q6600 l'ho trovato a 220 eur cmq...
A questo punto mi trovo con un sistema che, a conti fatti, mi costa 950 euro...e quindi margine per migliorare il reparto video c'è...non è riduttiva la 8800gt ? Lo dico perchè proprio non so, non sto insinunando che mi consigliate male ^^

edit : ah ok, x la 8800gt mi dirigerei cmq verso un modello un attimo più costoso, magari asus...
se devo essere sincero mi trovo spiazzato poichè non ho avuto modo d informarmi bene riguardo i modelli che circolano, di conseguenza cedo volentieri la palla a chi è "più aggiornato".
L'unico consiglio che posso darti è quello di escludere a priori tutte le 8800GT che hanno il sistema di dissipazione stock di casa nvidia (quello a single slot tanto per intenderci), come la XFX se non vado errando.

La 8800GT è la migliore scheda in commercio, se si tiene conto del rapporto prezzo/prestazioni...va quasi come una GTX, scalda e consuma meno, e costa quasi la metà...! Vai tranquillo...e cmq, Quad o no, dipende da quanto ci vuoi spendere, e a sto punto, dato che qualche € in più in tasca fa sempre comodo, prendi l'E6750, è cmq un ottimo Procio...! Dipende tutto da te...ma cmq questo è davvero una bestia di PC...! :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro