nuova configurazione che ve ne pare?

Pubblicità
ognuno di noi libero di pensarla come vuole....ma rate per giocare....nahhhh!
Aspetta risparmia e intanto i prezzi scendono....salvo che tu non abbia fuso il tuo pc.- Ciao

sergioz ha detto:
up up qualcuno puo dirmi di queste ram piu perfomanti piu economiche?:)
più economiche al negozio che dico io.

cmq se vuoi farti fregare sei liberissimo. a stò punto però meglio se ti rivolgi a qualche sito online che fa le rate ma almeno risparmi qualcosa invece da quel ladro dove ti rivolgi.

a parte i prezzi...che vi siete focalizzati li!
scheda video quindi ragazzi?io non gioco,qualcosa installerò di gioco giusto per sfizio ma non mi frega di avere tutti i setting a nastro...devo lavorarci (grafica,compositing e video editing)

up :)
nella mia configurazione purtroppo prima parlando con il mio negoziante non ha disponibile prima di due settimane la scheda grafica at x1600xt e le ram geil kit 2*1gb pc6400 ultra heat.
ha ordinato le kingstone hyper x (che tra l'altro ho visto nel box della scheda asus che ho preso p5b deluxe wi-fi vengono menzionate come se fosse ottimizzata per quella ram) ma posso anche non prenderle.
mi erano state consigliate da ludus le OCZ DDR2 PC6400-444 Platinum XTC 2x1GB kit rev2 ma non sono disponibili al momento.
fanno cosi tanta differenza?
scheda video avevo optato anche se mi costa di piu per una x1900gt,farà la differenza con l'altra giustificando il prezzo di quasi 100 euro in piu?
aspetto vostri consigli su quale scelta sia la migliore
grazie

la ram in questione è questa:

http://www.valueram.com/datasheets/KHX6000D2K2_2G.pdf

grazie ludus.
siccome nel sito che mi hai suggerito prenderò la asus p5b wi-fi che mi sembra sia disponibile Oggi: 6 Dal 21 set: 16
e le non sono disponibili quanti giorni dovrei aspettare per le
OCZ DDR2 PC6400-454 XTC Platinum 1GB?
sembra abbiano svaligiato lo store di ram ovuqnue :)

sergioz ha detto:
grazie ludus.
siccome nel sito che mi hai suggerito prenderò la asus p5b wi-fi che mi sembra sia disponibile Oggi: 6 Dal 21 set: 16
e le non sono disponibili quanti giorni dovrei aspettare per le
OCZ DDR2 PC6400-454 XTC Platinum 1GB?
sembra abbiano svaligiato lo store di ram ovuqnue :)
sinceramente quel modello preciso non te lo dire, ma giovedì tornano diversi tipi di ram che già c'erano e anche dei nuovi.

Sergioz,fammi capire (e non per sapere gli affari tuoi) hai una partita iva? visto che parli di lavorarci...perchè se è così l'iva la scarichi subito tutta e il capitale un x all'anno ed avendo un ritorno in cespiti il pc si paga da solo.-
Quindi niente ti vieta di aumentare anche un pochino il badget.- Oltretutto
potresti informarti presso a chi vende assemblato che sconti ci sono per i professionisti.-

Non si capisce bene l'uso che vorrai fare del pc,per il video editing la vga non conta.Inoltre,se devi fare rendering grafico le schede suggerite non sono proprio adatte...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro