Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
metterei le 6000 CL 30 expoCiao ragazzi,
Sto passando ad AM5 alla seguente configurazione, volevo sapere se le ram che ho scelto vanno bene o devo cambiarle;
Si è quella in firma, ho visto che c'è poca differenza tra 7700x e 7800x3d risparmiando 100 euro tra i due, per quanto uso ne faccia di qualche ora in Gaming tra warzone e fifa.metterei le 6000 CL 30 expo
Perchè il 7700x?
e perchè viorresti fare un upgrade?
Se la tua configurazione è quella in firma puoi mettere un processore migliore per il full hd
eh insomma mica vero i, 7800x3d da un boot nei giochi che sfruttano la cache soprattutto in full hdSi è quella in firma, ho visto che c'è poca differenza tra 7700x e 7800x3d risparmiando 100 euro tra i due, per quanto uso ne faccia di qualche ora in Gaming tra warzone e fifa.
Venderei la mia config cpu, ram, mobo e dissi a 300 euro e mettendo la differenza passo ad AM5.
Ps. Nuovo dissi ho preso un Thermalright notte 2fan
Volevo qualcosa di aggiornabile e non fermarmi al 5800x3d.eh insomma mica vero i, 7800x3d da un boot nei giochi che sfruttano la cache soprattutto in full hd
Ma sulla tua configurazione puoi mettere il 5800x3d
risparmieresti un sacco di soldi
Poio ovviamente se la scheda non è potentissima e giochi in QHD il divario si assottiglia, ma se devi fare il cmabio PER il gioco io ti direi il 7800x3d tutta la vita
Se devi risparmiare il 5800x3d va benissimo
Boh secondo me un 7700 è una scelta intermedia che ha poco senso....Volevo qualcosa di aggiornabile e non fermarmi al 5800x3d.
Terrei il 7700x per qualche anno ed eventualmente poi cambiare, stessa cosa per la 6750xt che vorrei sfruttare al meglio.
Le ram scelte sono sbagliate? Non sono pienamente compatibili? Non le sfrutto pienamente?
Ho già acquistato il tutto e aspetto che mi arrivi avendo già venduto in teoria come dicevo prima la mia attuale configurazione ad un collega..Boh secondo me un 7700 è una scelta intermedia che ha poco senso....
Potresti mettere persino il 7600x a sto punto se ne fai un discorso di stato tipo e risparmio 200 euro
Le RAM non sono una scelta sbagliata, 6400 cl 32 o 6000 cl 30 vanno uguale, in pratica, ma è possibile che le 6000 su eyxen siano più stabili
Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
concordo adesso è in vantaggioIl bello della piattaforma AM5 è l'aggiornabilità, non puoi prendere una mobo così scarsa e potenzialmente limitante per cpu del futuro.
Ho solo chiesto se le ram che ho scelto vanno beneIl bello della piattaforma AM5 è l'aggiornabilità, non puoi prendere una mobo così scarsa e potenzialmente limitante per cpu del futuro.
Hai già acquistato quindi non capisco il senso della discussione.

beh se non fossero andare bene era già troppo tardiHo solo chiesto se le ram che ho scelto vanno bene
Inviato da S23 Ultra utilizzando Tapatalk
Un'altra cosa vorrei chiedere, ho un tubetto di Mx4 quasi intero dall'anno scorso, dici che può andare bene per il 7700x? Ho visto che è uscita la mx6beh se non fossero andare bene era già troppo tardi