• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Nuova Configirazione pc Game NO O.C.

Pubblicità
ma sui 650 senza scheda video. Questa 7850 è già in mio possesso e tolta quest'ultima sono sui 660. TE che modificheresti a parte la scheda video che tengo ancora per un po.

l ali basta un xfx 550w se lo vuoi modulare antec hcg 620w m e risparmi almeno 30/40€ e prenderei un corsair 300r (windowed se ci stai e se ti piace la finestra laterale da pro XD)

Quoto @Giurex andrebbe messo così e se devi mettere 2 terabyte mettili seagate
Cmq completamente daccordo sul suo alimentatore se puoi prendi questa conf.

non conosco le differenze tra gli alimentatori, ossia se modulari o non modulari. Ma ho sempre ritenuto che Corsair fosse una buona marca.

Solo alcuni corsair sn realmente buoni ma alcuni hanno materiali scadenti non è una marca di cui fidarsi troppo sugli ali, meglio marche consigliate come xfx,antec,enermax,seasonic

Non è modulare e la xfx è della seasonic con un desine più da gaming mentre la seasonic è la casa produttrice diretta del seasonic lol

XD si scusa non avevo risposto a quel mex ma a quello prima quindi rispondo ora a quello.
Le marche le ho già scritte, conta che i modulari o semimodulari costano fino a 20 euro in più, dipende molto dal case se mantieni una buona areazione.
Pesno che un buon modulare su quel case stia bene, ripeto cerca su quelle marche quello che ti viene meno.

quell' alimentatore è modulare? è meglio di un xfx 550?

Il Seasonic S12II-520 non è modulare... Per l'equivalente modulare devi prendere l' M12II-520 che costa di più...

Riguardo ad affidabilità, pur essendo il contenuto praticamente lo stesso, l'xfx 550 ha sempre dato problemi di rumorosità dopo qualche mese o anno...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro