nuova config !! consigli?

morganblade

Utente Attivo
398
0
allora ragazzi,devo acquistare dei componenti per pc,mobo cpu e ram,la scheda video ce l'ho,una sapphire 9800 pro 128 mb 256 bit....Ora,la domanda nasce spontanea....premettendo che il pc lo uso prevalentemente per giocare,tipo doom 3 half life 2(quando uscirà...mah) e rome total war sopratutto,mi sapreste consigliare una configuarzione molto performante con i giochi?mi piacerebbe anche overcloccare di qualche mhz la cpu....magari non andando troppo in là con la spesa eh!!...

volendo le ram ce l'avrei già, 2x 512 mb ddr 400 pc3200 v-data, mi possono bastare
 
D

DIDAC

Ospite
Secondo me, se il tuo utilizzo principale è giocare, cambierei prima di tutto la scheda video.
non che non sia buona quella che hai (me la vendi? :D )
ma se vuoi giocare al max con doom 3 o half life 2 è meglio una X800Pro o una 6800 (meglio la 6800 per doom3 al momento).
Le prestazioni di queste schede sono circa il doppio rispetto a quella che hai...
Poi il PC vedi tu (anche se io fossi in te terrei il P4 2,8, se non sbaglio hai o avevi...)
se prorpio devi cambiare configurazione allora, sempre per i giochi, sicuramente meglio AMD (magari su sk 939).
Cmq prima di tutto scheda video!!!

ciao

DIDAC
 

morganblade

Utente Attivo
398
0
se vuoi te la vendo la scheda video....fammi sapere quanto vorresti spendere,tieni conto che è nuova,e che l'ho pagata 250 euro.....te la darei per 160 euro.
la cambio xkè sono un videogiocatore incallito...e voglio il massimo nei giochi.

cmq sono affezionato a ati,quindi credo una x800pro vada bene.....xò anche la 6800 non è male...bè ,ci penso.

sai mica linkarmi un bel benchamrk?
 

morganblade

Utente Attivo
398
0
te la cedo per 1170 euro,è nuova,ha 2 mesi di vita,ma voglio passare a x800.....ah,sono di pisa.

se vuoi preferisco per bonifico bancario,altrimenti vedi tu,fammi sapere...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili