polofritto
Utente Attivo
- Reazioni
- 19
- Punteggio
- 38
Salve a tutti...Ormai il mio vecchio pc è ora di lanciarlo nel cassonetto e mi domandavo se avesse senso cambiare tutto spendendo sui 500 massimo 550 euri senza vga tenendo la mia vecchia 5770?!
Vista la next gen la mia idea era di cambiare vga cn l arrivo della nuove schede video e quindi dei nuovi modelli, o prendere una r9 280x toxic verso natale quando i prezzi magari si sn abbassati ulteriormente!!
ha senso la cosa o tanto vale che prendo anche la scheda video ora?.. tanto tra 3 mesi al massimo risparmio 50 euro e cmq dovrei prendere una scheda che prenderei ora xke le nuove costeranno troppo!?
Cmq piu o meno avevo pensato a una config cosi se puo andare?!

Grazie in anticipo per le risposte! :utonto:
Vista la next gen la mia idea era di cambiare vga cn l arrivo della nuove schede video e quindi dei nuovi modelli, o prendere una r9 280x toxic verso natale quando i prezzi magari si sn abbassati ulteriormente!!
ha senso la cosa o tanto vale che prendo anche la scheda video ora?.. tanto tra 3 mesi al massimo risparmio 50 euro e cmq dovrei prendere una scheda che prenderei ora xke le nuove costeranno troppo!?
Cmq piu o meno avevo pensato a una config cosi se puo andare?!

Grazie in anticipo per le risposte! :utonto: