• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Nuova config aspettando vga nuove?

Pubblicità

polofritto

Utente Attivo
Reazioni
19
Punteggio
38
Salve a tutti...Ormai il mio vecchio pc è ora di lanciarlo nel cassonetto e mi domandavo se avesse senso cambiare tutto spendendo sui 500 massimo 550 euri senza vga tenendo la mia vecchia 5770?!
Vista la next gen la mia idea era di cambiare vga cn l arrivo della nuove schede video e quindi dei nuovi modelli, o prendere una r9 280x toxic verso natale quando i prezzi magari si sn abbassati ulteriormente!!
ha senso la cosa o tanto vale che prendo anche la scheda video ora?.. tanto tra 3 mesi al massimo risparmio 50 euro e cmq dovrei prendere una scheda che prenderei ora xke le nuove costeranno troppo!?

Cmq piu o meno avevo pensato a una config cosi se puo andare?!
config pc senza vga.webp
Grazie in anticipo per le risposte! :utonto:

Di quella config cambierei solo il case con un Carbide, per il resto è ok.
Verso natale i prezzi dovrebbero essere calati ulteriormente, ma se puoi aspettare forse ti conviene prendere direttamente a natale il PC completo, in modo da spendere un po`meno anche per gli altri componenti.

grazie mille...il problema pero è che ho un q8200 e una 5770 e dubito di reggere bf4 visto che la beta mi faceva 25 fps di media!!Pero potrei aspettare 2 mesi e bf4 me lo godrò bene dopo natale in effetti!!!
cmq stavo pensando se in caso prendessi il pc nuovo e una r9 280x toxic l XFX 550pro regge tutto o sta scheda video consuma troppo?!

Reggerebbe tranquillamente, ma non ha 2 connettori PCI-e da 6+2, e saresti costretto a usare un Molex -> 8 pin.
Risolvi il problema sostituendolo con un Antec HCG 520W.

Ok thx...penso di saperne un po di hardware ma poi mi accorgo che in realtà nn ne so na mazza!! :giudice:
Come mai mi consigli un Carbide?! quale modello mi consigli poi?! lo so che è una stupidata pero esteticamente nn m fanno impazzire!

Ultima modifica:
Hai intenzione di tenere il dissipatore stock? Lo chiedo perchè in questo caso ti consiglierei un cooler master k350. L'ho comprato poche settimane fa e sono rimasto molto soddisfatto, l'unico problema è la profondità di 148,5mm che impedisce di montare molti dei dissipatori ad aria più performanti. Io ho risolto con un dissipatore a liquido ma visto che tu non farai oc potresti essere a posto con il dissi intel...

Hai intenzione di tenere il dissipatore stock? Lo chiedo perchè in questo caso ti consiglierei un cooler master k350. L'ho comprato poche settimane fa e sono rimasto molto soddisfatto, l'unico problema è la profondità di 148,5mm che impedisce di montare molti dei dissipatori ad aria più performanti. Io ho risolto con un dissipatore a liquido ma visto che tu non farai oc potresti essere a posto con il dissi intel...

No no nn credo di fare OC anche perche io ho una s**** mostruosa cn l elettronica appena metto le mani su qualcosa di elettronico si rompe quindi meglio se nn tocco nulla :cry:Al di la degli scherzi nn credo di fare OC... ma avevo letto in altre discussioni che il k350 nn è areato benissimo pero!! è vera sta cosa!?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro