DOMANDA Nuova combinazione mouse e tastiera

Pubblicità
beh diciamo che la quickfire pro sarebbe migliore ma anche la meka non è malvagia

La quickfire pro è quasi il top solo che sforo con il budget dovendo prendere anche il mouse di cui sono molto indeciso se puntare a rat5,rat7 o g9x...

Tra rat5 e rat7 c'è solo una differenza di dpi neanche cosi elevata 5600 vs 6400 pero risparmiando quasi 20-25e rispetto al 7 e forse non vale la pena spenderli per 800dpi di differenza, invece il dubbio sta proprio se puntare alla serie rat o al g9x, il rat sostanzialmente permette una grande personalizzazione e in piu puo anche essere montato il piccolo laterale per il mignolo che per me sarebbe fondamentale visto che ho una bella manina e delle volte nel gioco il mignolo rompe leggermente i cosidetti, pero il g9x mi sembra di capire dalle recensioni che monta un sensore migliore e i driver sono piu stabili e privi di bug oltre al fatto che logitech è quasi una garanzia... sarebbe bello poterli confrontare da vicino entrambi purtroppo solo il g9x ho potuto vederlo e provarlo mentre il rat non ho la piu pallida idea di come mi ci troverei...

Ho visto anche la quickfire TK che differisce di 10e dalla pro, pero non mi sembra ci siano differenze marcate...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro