DOMANDA Nuova combinazione mouse e tastiera

Pubblicità

Ubro92

Utente Attivo
Reazioni
76
Punteggio
62
Ciao a tutti ragazzi, attualmente ho una tastiera MX3200 e mouse MX600 che acquistai circa 5 anni fa e ancora ora sono perfette pero devo dire che nei giochi sopratutto negli fps non è il massimo sopratutto il mouse...

Dato che rispetto a 5 anni fa posso sfruttare lo smartphone per usare a distanza il pc senza dovermi alzare ogni volta se vedo un film, pensavo di prendere quindi un mouse e tastiera adatti per l'uso gaming sopratutto FPS e MMORPG, pero ammetto di non seguire molto il mercato di queste periferiche quindi non so bene come orientarmi...

Il mio budget massimo è di 150e per entrambi, come tastiera pensavo di prendere la Thermaltake TTeSports Challenger Pro di cui ho sentito parlare veramente bene ma per quanto riguarda il mouse non saprei proprio su quali orientarmi, mi interessa sopratutto la precisione negli fps e l'ergonomicità...

L'impugnatura bhè dipende sono solito giocare impugnando il mouse come palm grip ma nei momenti piu attivi e con molti nemici passo automaticamente in claw grip me lo fece notare un mio amico sopratutto quando un tizio mi appare davanti facendomi venire un microinfarto XD. Quindi non saprei, ho provato sia il G9x che il corsair M90 e mi sono trovato bene con entrambi anche se per poco...

Come sensibilità invece dopo anni che uso mx600 che non è il massimo sopratutto per i ritardi e l'imprecisione non saprei proprio, provando per un po il g9x e m90 di alcuni amici punterei a una sensibilità media che mi permette di adattarmi sia nei movimenti ad ampio che ristretto raggio l'ideale anche per avere un compromesso con tutti i giochi... ( ma mi pare che sia regolabile o sbaglio?)

Ultima modifica:
cm spawn come mouse allora...come tastiera dato che col mouse risparmi puoi puntare una meccanica...una quickfire pro

Pero il CM spawn esteticamente mi sembra un po un pugno in un occhio XD
Volevo qualcosa di esteticamente un po piu spinto cosi come tastiera non amo molto lo stile spartano...

Dipende...in questo caso preferisco un compromesso tra estetica e prestazioni :P
Per caso conosci altri prodotti che possano oltre soddisfare il mio uso anche l'estetica?

il logitech g9x non ti piace?...forse il roccat kova+ se proprio vuoi l'estetica

come tastiera boh...una steelseries merc stealth?

Aspetta un secondo mi rimangio cio che ho detto sulla tastiera stavo vedendo alcuni video su youtube e non è per niente male esteticamente dale foto sembrava molto piu spartana e non cosi diversa dalle tastiere da 10e....

Sul mouse invece confermo il mio rebbrezzo XD
Come li vedi il CM Storm Sentinel V2 e il Cyborg R.A.T.7?
[h=1][/h]

il sentinel è un mouse palm..anche il rat lo è anche se alcuni lo utilizzano claw bene a loro dire

Il cyborg avrebbe il vantaggio di poterlo settare al meglio per il tipo di impugnatura, ma sai come se la cava come precisione e sensibilità?

Il cyborg avrebbe il vantaggio di poterlo settare al meglio per il tipo di impugnatura, ma sai come se la cava come precisione e sensibilità?
se alzi il mouse in gaming evitalo...a meno che non prendi il rat 3 che non ha il bug asse z...se invece in game non alzi il mouse ottimo mouse

la mia mano invece è inchiodata al tappetino,infatti i mouse leggeri non mi sono mai piaciuti XD

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro