--Nuova Classifica Resident Evil 5 Benchmark--

Pubblicità
Ragazzi.... ma perchè con la scheda che ho... e con gli standard che ha detto dylanshock, faccio come media 38??????? Tra l'altro noto dei lampeggi delle ombre mentre bencha... e anche durante il gioco...
Questione di drivers?

EDIT: no ok scherzavo.... XD Avevo impostato l'Adaptive Antialiasing su on....
immagine5x.jpg

questo e il mio appena fatto con un po di overclock alla vga
immagine123k.jpg
Grazie.... facile con i giochi "The Way It's meant to be played"... un po come fare 42000 di punteggio CPU al 3dmark vantage.... non capite allora che le amd non vanno così forte sui giochi FATTI APPOSTA per nvidia? :doh::doh::doh::doh:

Grazie.... facile con i giochi "The Way It's meant to be played"... un po come fare 42000 di punteggio CPU al 3dmark vantage.... non capite allora che le amd non vanno così forte sui giochi FATTI APPOSTA per nvidia? :doh::doh::doh::doh:

si infatti se vedi il punteggio e quasi il doppio della tua 4870x2, toglimi una curiosita' tu hai un 975 come procio? se e si come leggo in firma come mai il test dice i7 920?

si infatti se vedi il punteggio e quasi il doppio della tua 4870x2, toglimi una curiosita' tu hai un 975 come procio? se e si come leggo in firma come mai il test dice i7 920?
Io avere two processors.... perchè ho testato quello di un ragazzo per vedere se effettivamente era uguale al mio... e povero me ho visto che le prestazioni sono praticamente identiche. Anche se penso di poter salire 20 volte di piu con il mio....
OT: Però mi sta anche venendo l'idea di venderlo. Un conoscente me l'ha chiesto per 600 euro... secondo voi posso lasciarglielo?

Io avere two processors.... perchè ho testato quello di un ragazzo per vedere se effettivamente era uguale al mio... e povero me ho visto che le prestazioni sono praticamente identiche. Anche se penso di poter salire 20 volte di piu con il mio....
OT: Però mi sta anche venendo l'idea di venderlo. Un conoscente me l'ha chiesto per 600 euro... secondo voi posso lasciarglielo?

a quanto arrivi max io sono arrivato a 4650mhz con il mio 920

io a 4998 mhz con il mio e8400 prima ke la mobo catacombesse:asd:, ormai si sa ke i giochi sono quasi tutti ottimizzati nvidia, è inutile continuare a replicarlo...

ragazzi ma è normale che faccio sempre 60 fps fissi??

non è poco con una hd5870 e un i7 930 piu' 6 gb di ram??

mi sembra strano.....rimane fisso e non sale...e neanche scende di 0,1 fps.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro