--Nuova Classifica Resident Evil 5 Benchmark--

Pubblicità

dylanshock

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
47
Ciao dato il gran numero di persone che hanno postato il risultato di questo benchmark si e deciso di fare una classifica ufficile del Benchmark Resident Evil 5.
Chi vorra partecipare a questo bench deve postare uno screen contenente CPUz ram e cpu
GPUZ
e chiaramente il risultato ottenuto nel bench...
Le classifiche saranno due Directx9-directx10...la risoluzione e 1280x1024 per entrambe...(dato che nn tutti possiedono un 24")...
le impostazioni del benchmark dovranno essere

Vertical Sync-OFF
Framerate-ILLIMITATO
Anti-Aliasing-4x
Monitor Blur-ON
Dettagli Ombre-ALTO
Dettagli Texture-ALTO
Qualita Generale-ALTO
Tipo Benchmark-FISSO

chiunque nn mettera nello screnn i dati richiesti nn entrera in classifica...
che vinca il migliore....:)

oh!! ci hai voluto infilare l'AA8x a tutti i costi :lol:

e per il terzo test con risoluzione a piacimento? non ti piaceva l'idea? :oogle:

cmq tra un pò metterò i miei risultati

oh!! ci hai voluto infilare l'AA8x a tutti i costi :lol:

e per il terzo test con risoluzione a piacimento? non ti piaceva l'idea? :oogle:

cmq tra un pò metterò i miei risultati

si ognuno puo metterli pero nn saranno classificati...gia devo fare due classifiche separate directx9 e directx10....volevo farne 4 di classifiche pero ci sarebbe stato troppo lavoro...gia seguo il 3dmark06 e il superpi1.5-1Mb.
per il bench fisso va bene??nn variabile

ragazzi ho notato una cosa...
ho notato che con i7 a default e occato a 4530Mhz con vga occate alla stessa freq il risultato e uguale...come mai??

ecco qui il mio screen

http://www.justoverclock.net/show.php/5591_residentevil5record1vga.JPG.html

5591_residentevil5record1vga.JPG.html

ragazzi ho notato una cosa...
ho notato che con i7 a default e occato a 4530Mhz con vga occate alla stessa freq il risultato e uguale...come mai??

il gioco e ottimizzato per l'i7 e a quanto pare sfrutta tutti i core quindi i mhz contano a poco finalmente. sta per finire l'era dei dual core!

ieri poi ho avuto da fare

cmq ecco i miei risultati ;):)

1280x1024 aa4x dx9 = 113.9fps

1280x1024 aa4x dx10 = 111.4fps

poi aggiungo

1920x1080 aa4x dx9 = 83.8fps

1920x1080 aa4x dx10 = 82.6fps

wow con una gt260 fai tutti quei fps'?bravo...
domani se ho tempo provo con l altra vga...intanto oggi con una benchata al volo ho fatto il record sull orb di 3dmark03 con due ati 4770...102311....

mah io sinceramente di mettere lantialias a 4x nemmeno ci provo...
ho fatto il benchmarking con l AA a x16Q perchè è cosi ke gioco(per una mia fissazione personale ke voglio il massimo della grafica) e tutto attivo e al max e va intorno ai 60fps...
ho una gtx 295 superclocked della EVGA....chi fà di piu??:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro