Nuova chitarra.

Pubblicità

RazorbackExtrim

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, mi chiamo alessandro, ho 14 e mi sn registrato 10 minuti fa circa.
Suono la chitarra da questo natale, e dopo sei mesi con la mia acustica ho deciso finalmente di cambiare chitarra x la promozione.
Il mio budget è di 450 euro circa, ma se all'esame prendo 10 me la comprano i miei, se prendo 9 me ne comprano un quarto, se prendo 8 metà... e così via. Se prendo 6 non me la compro proprio -.-''.

Comunque, io sono ideciso tra 2 chitarre:

Una Dean Dime Razorback (come suggerisce il mio nome), ed è quella che in assoluto preferisco. Visualizza allegato 14031
E la seocnda è una BC Rich Metal Master Kerry King Warlock. Visualizza allegato 14032 Visualizza allegato 14033
La Razorback è da 399 euro e la BC Rich da 365.

Quale mi consigliate???
La Razorback è meglio di quel colore o tutta bianca?

Io ti consiglio questa:

14032d1276780290-nuova-chitarra-bcrichmmwgrdbk.jpg

Bah a me sembrano due tamarrate..:nono:
Piuttosto prendine una che sia una citazione culturale..
stealth_hc.jpg
Questa è quella che usava Chuck Schuldiner.. Una delle BcRich più belle mai prodotte!:love::love::love: Modello Stealth..

Però se proprio devi scegliere tra quelle due, la prima mi ispira di più.. Quella modello King mi sa di nabbazzo che vuol fare il metallaro..:lol: In più mi sa che ha un suono parecchio pesante.. Però purtroppamente non sono un esperto ma preferirei emulare Dimebag piuttosto che King..:asd:

uff cmq la b.c. rich metal master eccetera eccetera <.< nn mi ispira neanche a me ... è a mio padre che piace XD.

Per caso chi mi può trovare un dean modello V carina??? ci sarebbe questa... che mi piace
Visualizza allegato 14051

Ma ne stò cercando qualcuna migliore. Che mi dite???

A V io ho trovato queste:

Epiphone Designer 58er Flying-V Korina Chitarra elettrica
chitarra-basso-chitarre-elettriche-chitarra-elettrica-epiphone-designer-58er-flying-v-korina.jpg

LTD by ESP Signature Alexi-200 Black Chitarra elettrica

chitarra-basso-chitarre-elettriche-chitarra-elettrica-ltd-by-esp-signature-alexi-200-black.jpg

Allora a me interessa una chitarra bella di estetica e che suoni da Dio :inchino:(Ronnie James dio XD). La razorback è perfetta, la bc rich ha un suono troppo rude... troppo buuuu (ci siamo capiti XD)

Vabbè vorrei scatenarmi con la chitarra, fare assoli :love:, canzoni dei metallica, megadeth, sistem of a down, slipknot :evil:, guns, acdc, iron maiden, xD
Roba tosta *-* La Razorback è perfetta solo che il modello V della razorback è sui 999 euro ç_ç:cry::cry::nono:.

Vi posto un paio di video sulla razorback.

YouTube - Chaîne de NeoGeofanatic canzone: my curse

YouTube - Guitar Improvisation

Cmq a me piacciono particolarmente le Dean. Infatti o la razorback o una dean modello a V.

allora vai di Dean Dime Razorback ma ricordati di affiancarla ad un buon ampli e ad una pedaliera :sisi:
che palettona :shock:

imho lasciate perdere forme strane :lol:
che poi non la puoi manco appoggiare sulla gamba. :asd:
molto meglio la classica Stratocaster :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro