DOMANDA Nuova build

Pubblicità

VikVV

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
4
Salve a tutti. In questi giorni ho fatto una build. Siccome prima avevo un portatile che si è rotto mio padre voleva comprarmi un nuovo portatile, ma io voglio un fisso, quindi devo far vedere questa configurazione a mio padre per cercare di convincerlo ( è dell'idea che siano più affidabili i quelli che vengono venduti nelle catene di elettronica ). Ho voluto farla vedere a voi, magari avete qualche consiglio.Screenshot_20201023-171453_Amazon Shopping.webpScreenshot_20201023-171500_Amazon Shopping.webpScreenshot_20201023-171505_Amazon Shopping.webpScreenshot_20201023-171512_Amazon Shopping.webp

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Soluzione
Salve a tutti. In questi giorni ho fatto una build. Siccome prima avevo un portatile che si è rotto mio padre voleva comprarmi un nuovo portatile, ma io voglio un fisso, quindi devo far vedere questa configurazione a mio padre per cercare di convincerlo ( è dell'idea che siano più affidabili i quelli che vengono venduti nelle catene di elettronica ). Ho voluto farla vedere a voi, magari avete qualche consiglio.Visualizza allegato 389022Visualizza allegato 389023Visualizza allegato 389024Visualizza allegato 389025

Ciao. La configurazione va abbastanza bene. Ma cambia mobo con questa e ssd con questo. Quelli che hai messo tu sono alquanto scarsi. Idem per il case, è una vera e propria lattina con veramente poco spazio ed...
Salve a tutti. In questi giorni ho fatto una build. Siccome prima avevo un portatile che si è rotto mio padre voleva comprarmi un nuovo portatile, ma io voglio un fisso, quindi devo far vedere questa configurazione a mio padre per cercare di convincerlo ( è dell'idea che siano più affidabili i quelli che vengono venduti nelle catene di elettronica ). Ho voluto farla vedere a voi, magari avete qualche consiglio.Visualizza allegato 389022Visualizza allegato 389023Visualizza allegato 389024Visualizza allegato 389025

Ciao. La configurazione va abbastanza bene. Ma cambia mobo con questa e ssd con questo. Quelli che hai messo tu sono alquanto scarsi. Idem per il case, è una vera e propria lattina con veramente poco spazio ed airflow pressochè inesistente. Prenditi questo

Ultima modifica:
Soluzione
Pubblicità
Pubblicità
Indietro